Vacanze: tutti i Benefici per la Coppia

Dopo anni di vita assieme avete la sensazione di essere attanagliati dalla routine quotidiana?
Gli spazi per l’intimità nella coppia sono ridotti al minimo e i piccoli grandi problemi di ogni giorno occupano i vostri pensieri?
Qual migliore occasione delle vacanze per riscoprire e far riaccendere sensazioni fin troppo trascurate ma che hanno bisogno di rifiorire, per il benessere vostro e della vostra coppia?!
Che partiate, o vi prendiate solamente del tempo per il riposo e per stare assieme nell’accoglienza della vostra casa, trascorrere del tempo assieme, senza la fretta della routine lavorativa, apporta numerevoli benefici.

L’Abbraccio

Spesso, in una coppia di lunga durata, per colpa della fretta, della routine o dell’abitudine, vengono trascurati piccoli gesti che, però, risultano importantissimi per una corretta stabilità e intesa.
Uno di questi è l’abbraccio e il contatto fisico staccato dall’atto sessuale. Il contatto con il corpo e la pelle del partner fa secernere ossitocina, un ormone responsabile dell’attaccamento e dell’intesa tra i partner.

Prendiamo, quindi, spunto dai neofidanzatini che passano le loro giornate appiccicati e, in vacanza, passiamo abbracciati la maggior parte del tempo. Passeggiate sul lungomare o per sentieri di montagna, tramonti mozzafiato, romantiche nuotate al largo o mattinate trascorse a lungo nel letto, senza fretta e senza pensieri, saranno vostri complici, rendendo il contatto fisico molto più semplice e, soprattutto, suggestivo e indimenticabile.
Porterete questi momenti nel cuore e vi sarà più facile continuare con questa buona abitudine anche al rientro.

Il Dialogo

Problemi e incomprensioni spesso scaturiscono dalla mancanza di dialogo tra i partner.
Quando tutto viene dato per scontato e manca il tempo e la voglia (causa stress, lavoro, figli e stanchezza) di discutere delle proprie necessità, sensazioni e punti di vista, può nascere la frustrazione e la sensazione di non essere capiti.
In vacanza, liberi dagli impegni quotidiani e con tantissimo tempo a disposizione, è facile riscoprire il dialogo.
A cena, davanti a un buon bicchiere di vino, o la sera prima di dormire, parlare delle proprie sensazioni e dei propri desideri risulterà molto più facile e sarà una buona occasione per tornare a tessere progetti comuni. Fattibili o fantasiosi che siano saranno una buona occasione per riavvicinarsi e stare assieme.

L’Intesa Sessuale

La vacanza è, probabilmente, l’occasione migliore per far riaffiorire l’intesa sessuale tra i partner.
Già il solo staccare dalla routine quotidiana, un ambiente diverso da quello domestico, e il tempo a disposizione da dedicare l’un l’altro o per i propri interessi, può predisporre a una maggiore disponibilità verso il partner o a occasioni per far lavorare di più la fantasia e riaccendere il desiderio. Complici una maggiore libertà dai vestiti, luoghi appartati e la natura che, con i suoi colori, suoni, odori e sapori risveglia tutti i sensi, gli istinti, fin troppo assopiti dal grigiume delle città, possono ora essere liberi di esprimersi regalandoci, se lo vorremmo, momenti indimenticabili.


E sia che desideriate essere protetti anche in vacanza o approfittare dell’atmosfera romantica per concepire un bambino, non dimenticate di portare con voi il vostro apparecchio Lady-Comp o Pearly, fedele, sicuro e discreto anche in vacanza – (Link)!

Alleati per la tua Coppia

Se ancora non stai utilizzando Lady-Comp o Pearly, è arrivato il momento di porvi rimedio.
Vogliamo che tu viva la tua sessualità liberamente, senza essere vincolata dalla paura di una gravidanza grazie a un metodo naturale, ma sicuro al 99,3%.
Se, invece, una gravidanza è proprio quello che desideri, affidati a
Lady-Comp baby per guadagnare tempo prezioso.

Vai allo Shop – (Link)

Letture consigliate

Durante le vacanze, si ha più tempo per leggere un buon libro?
Anche questa può diventare un’occasione di condivisione e dialogo se il libro riguarda il benessere della vostra coppia e sessualità.

Vi proponiamo tre titoli che, uniti all’utilizzo di Lady-Comp e Pearly vi condurranno, certamente, sulla via di una maggiore consapevolezza, personale, sessuale e di coppia.
Buona lettura!

Il Punto G – Elmar e Michaela Zadra

Punto G o punto interrogativo? Per molti (uomini e donne) è un’entità misteriosa, molte ne ignorano l’esistenza, altre dubitano di averlo trovato, altre ancora lo ritengono semplicemente un tema tabù.

Articoli sul tema appaiono continuamente sulle riviste femminili e su internet migliaia di pagine lo presentano come un concetto spesso ancora tutto da scoprire. Eppure le antiche discipline del piacere, come il Tantra, lo conoscono da sempre.

Grazie a questo testo sarà possibile schiudere le porte della felicità sessuale, perché scoprire questa “centrale” erotica non è individuare semplicemente una fonte di appagamento fisico, ma è un’esperienza profonda, una chiave per aprire la donna a se stessa e alla proprie sensazioni ed emozioni più profonde.

Un passo avanti verso la vera conoscenza di sé o della propria compagna, attraverso l’esperienza raccontata da protagoniste femminili alla scoperta del loro corpo e della loro felicità.

Gli autori, fondatori dell’Istituto di Tantra Maithuna, che coniuga gli antichi principi tantrici alle moderne tecniche di ricerca interiore, ci guidano lungo un percorso che ci permetterà di raggiungere una nuova dimensione della sensualità, capace di aprirci inaspettati orizzonti.

Acquistalo subito – (Link)!

La Sacra Sessualità – Salvatore Brizzi

L’origine dei nostri problemi sessuali.
La prostituzione sacra del passato e del futuro.

Salvatore Brizzi in questo libro – che trae spunto da un suo ciclo di conferenze – mira a trasmettere una visione della sessualità che è collegata con l’antichità, ma allo stesso tempo proiettata nel futuro: ciò che era sacro tornerà a essere sacro.

In una sezione decisamente originale del testo, l’autore mette in collegamento gli attuali disturbi legati alla sessualità (eiaculazione precoce, impotenza, frigidità, ecc.) con le antiche pratiche magico-sessuali che queste persone avevano messo in atto nelle loro passate incarnazioni al tempo di Atlantide.

“Anticamente le sacerdotesse rivestivano questo ruolo particolarmente delicato: si occupavano di istruire alla sessualità i giovani uomini e le giovani donne. Spiegavano che il sesso è legato alla trasmissione dell’Amore e non ha niente a che fare con lo sfregamento di due parti anatomiche e con il piacere fisico che ne deriva. Si prendeva la decisione di fare sesso come noi oggi prenderemmo la decisione di andare a messa; con l’intenzione di svolgere un rituale che permette l’avvicinamento a Dio”
Salvatore Brizzi

Una nuova, elevata visione della sessualità

Acquistalo subito – (Link)!

Tao Yoga dell’Amore – Mantak Chia

Molti libri parlano delle segrete dottrine erotiche orientali, ma nessuno di essi ha mai fornito indicazioni pratiche, nessuno di essi ha mai illustrato le tecniche e gli esercizi che è necessario compiere per realizzare il leggendario «tao dell’amore».
Solo il presente libro insegna a conservare e a trasformare l’energia sessuale e a raggiungere livelli di coscienza superiori.
In esso Mantak Chia descrive con grande precisione metodi finora mai rivelati che consentono di attivare e trasformare l’energia sessuale (chi), e dimostra come essa possa essere utilizzata per migliorare lo stato di salute del corpo e per promuovere l’evoluzione spirituale.
L’Autore illustra le pratiche del tao yoga dell’amore con dovizia di dettagli e con estrema chiarezza. Insegna esercizi atti a moltiplicare e a conservare l’energia sessuale, a guarire disfunzioni sessuali e a ripristinare la «vis coeundi».
Descrive tecniche che consentono di raffinare l’energia sessuale e di raggiungere insospettabili livelli di voluttà. Insegna a uomini e donne a praticare una nuova forma di scambio delle energie yin e yang che porta all’orgasmo totale e consente di realizzare l’armonia perfetta e l’unione assoluta. Mettendo in atto le pratiche di sublimazione dell’energia sessuale illustrate in quest’opera è possibile:
• avvertire la forza vivificante e ringiovanente dell’elisir sessuale • provare nuove sensazioni fisiche e psichiche • realizzare col proprio partner nuove forme di scambio dell’energia • armonizzare e approfondire l’unione • vivere l’amore senza perdere energia • vivere l’orgasmo totale, che coinvolge corpo, mente e anima • sperimentare che l’energia sessuale consente di raggiungere livelli di coscienza molto alti.

Acquistalo subito – (Link)!

Leave A Reply