Spedizione di Ordini e Assistenze di Pearly e Lady-Comp

Consegna veloce Babycomp

Spedizioni con Corriere Espresso

Le spedizioni da Baby Comp alla Cliente di apparecchi nuovi , pezzi di ricambio e i dispositivi riparati avvengono con Corriere Espresso GLS con preavviso telefonico. 

Sara nostra cura avvisare la Cliente al momento della spedizione con un SMS e riceverete, successivamente, anche una mail direttamente da GLS per poter tracciare il pacco (Tracking).

E’ possibile richiedere la spedizione anche presso un indirizzo alternativo o il posto di lavoro.

Il pacco, infatti, risulta assolutamente neutrale e discreto, è presente solo un’etichetta con logo, nome e indirizzo dell’azienda.

Pacco Corriere Babycomp

Costo di Spedizione e Rispedizione 

Per Ordini di Prodotti NUOVI

  • Per gli ordini superiori a € 150,00 la spedizione è inclusa nel prezzo
    (con la sola esclusione degli ordini con pagamento in contrassegno per cui è sempre previsto costo di € 16,50)
  • I costi di spedizione per gli altri prodotti (se ordinati singolarmente e pagati anticipatamente) é di € 8,50

Per Assistenze e Riparazioni a Pagamento

  • Il costo per la rispedizione delle Riparazioni e assistenze, al di fuori della garanzia – che verrà aggiunto sulla fattura per la riparazione – è di € 8,50.
    Il costo totale dell’assistenza, il cui importo è presente nei relativi articoli del BLOG, con inclusa anche la spesa di rispedizione, deve venir saldato anticipatamente a mezzo:

    Bonifico bancario
    Iban: IT47L0306958223000004154287
    Beneficiario: Baby Comp Srl – Bressanone

    Versamento Paypal
    Beneficiario: webmaster@babycomp.it

    – Carta di credito  (Visa, Mastercard, Postepay)
    indicando sul foglio spedito con l’apparecchio il numero di carta e la scadenza.

Per Assistenze e Riparazioni in Garanzia

  • Per interventi in Garanzia solo i costi rispedizione sono a carico dell’azienda.
    Rimane a carico del Cliente la spesa di spedizione dell’apparecchio alla Baby Comp srl
    Vedi articolo 13.10 delle condizioni di vendita.

Documenti da allegare a Pearly e Lady-Comp
inviati per una riparazione o un controllo

In caso di richiesta di interventi in assistenza, l’apparecchio dovrà venire:

  1. possibilmente imballato nella scatola originale e quindi in busta imbottita, oppure in doppia busta imbottita
  2. spedito con POSTA o QUALSIASI CORRIERE alla
    BABY COMP srl
    Via Vittorio Veneto 79
    39042 BRESSANONE (BZ)
    allegando un foglio con i seguenti dati:
  • Assistenza su Pearly o Lady-Comp n. ….. (numero che c’è sul certificato di garanzia)
  • Descrizione della disfunzione rilevata
  • Nome, cognome, codice fiscale della persona intestataria dell’apparecchio
  • I dati utili per la rispedizione del prodotto: indirizzo completo, mail e numero di cellulare, da comunicare al corriere.
  • Per le Assistenze:
    • a Pagamento: copia del bonifico o dati delle Carta di Credito (numero e scadenza)
    • in Garanzia perché la richiesta di intervento è riferita a un difetto di fabbricazione
      (entro 2 anni dall’acquisto oppure 1 anno dall’ultima assistenza per lo stesso problema)
      copia della Garanzia e della fattura o scontrino di acquisto se si tratta di apparecchio acquistato da una farmacia o altro rivenditore.

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