Spedizioni con Corriere Espresso
Le spedizioni da Baby Comp alla Cliente di apparecchi nuovi , pezzi di ricambio e i dispositivi riparati avvengono con Corriere Espresso GLS con preavviso telefonico.
Sara nostra cura avvisare la Cliente al momento della spedizione con un SMS e riceverete, successivamente, anche una mail direttamente da GLS per poter tracciare il pacco (Tracking).
E’ possibile richiedere la spedizione anche presso un indirizzo alternativo o il posto di lavoro.
Il pacco, infatti, risulta assolutamente neutrale e discreto, è presente solo un’etichetta con logo, nome e indirizzo dell’azienda.
Costo di Spedizione e Rispedizione
Per Ordini di Prodotti NUOVI
- Per gli ordini superiori a € 150,00 la spedizione è inclusa nel prezzo
(con la sola esclusione degli ordini con pagamento in contrassegno per cui è sempre previsto costo di € 16,50) - I costi di spedizione per gli altri prodotti (se ordinati singolarmente e pagati anticipatamente) é di € 8,50
Per Assistenze e Riparazioni a Pagamento
- Il costo per la rispedizione delle Riparazioni e assistenze – che verrà aggiunto sulla fattura per la riparazione – è di € 10,50
Il costo totale dell’assistenza, il cui importo è presente nei relativi articoli del BLOG, con inclusa anche la spesa di rispedizione, deve venir saldato anticipatamente a mezzo:
– Bonifico bancario
Iban: IT47L0306958223000004154287
Beneficiario: Baby Comp Srl – Bressanone
– Versamento Paypal
Beneficiario: webmaster@babycomp.it
– Carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay)
indicando sul foglio spedito con l’apparecchio il numero di carta e la scadenza.
Per Assistenze e Riparazioni in Garanzia
- Per interventi in Garanzia rimangono a carico del Cliente le spese di
spedizione che variano a seconda della modalità di spedizione prescelta e
rispedizione dell’apparecchio alla Baby Comp srl pari a 10,50
(che nel caso di interventi in garanzia possono essere allegati al prodotto)
Vedi articolo 13.10 delle condizioni di vendita.
Documenti da allegare a Pearly e Lady-Comp
inviati per una riparazione o un controllo
In caso di richiesta di interventi in assistenza, l’apparecchio dovrà venire:
- possibilmente imballato nella scatola originale e quindi in busta imbottita, oppure in doppia busta imbottita
- spedito con POSTA o QUALSIASI CORRIERE alla
BABY COMP srl
Via Vittorio Veneto 79
39042 BRESSANONE (BZ)
allegando un foglio con i seguenti dati:
- Assistenza su Pearly o Lady-Comp n. ….. (numero che c’è sul certificato di garanzia)
- Descrizione della disfunzione rilevata
- Nome, cognome, codice fiscale della persona intestataria dell’apparecchio
- I dati utili per la rispedizione del prodotto: indirizzo completo, mail e numero di cellulare, da comunicare al corriere.
- Per le Assistenze:
- a Pagamento: copia del bonifico o dati delle Carta di Credito (numero e scadenza)
- in Garanzia perché la richiesta di intervento è riferita a un difetto di fabbricazione
(entro 2 anni dall’acquisto oppure 1 anno dall’ultima assistenza per lo stesso problema)
copia della Garanzia e della fattura o scontrino di acquisto se si tratta di apparecchio acquistato da una farmacia o altro rivenditore.