Spedizione di Ordini e Assistenze di Pearly e Lady-Comp

Consegna veloce Babycomp

Spedizioni con Corriere Espresso

Le spedizioni da Baby Comp alla Cliente di apparecchi nuovi , pezzi di ricambio e i dispositivi riparati avvengono con Corriere Espresso GLS con preavviso telefonico. 

Sara nostra cura avvisare la Cliente al momento della spedizione con un SMS e riceverete, successivamente, anche una mail direttamente da GLS per poter tracciare il pacco (Tracking).

E’ possibile richiedere la spedizione anche presso un indirizzo alternativo o il posto di lavoro.

Il pacco, infatti, risulta assolutamente neutrale e discreto, è presente solo un’etichetta con logo, nome e indirizzo dell’azienda.

Pacco Corriere Babycomp

Costo di Spedizione e Rispedizione 

Per Ordini di Prodotti NUOVI

  • Per gli ordini superiori a € 150,00 la spedizione è inclusa nel prezzo
    (con la sola esclusione degli ordini con pagamento in contrassegno per cui è sempre previsto costo di € 16,50)
  • I costi di spedizione per gli altri prodotti (se ordinati singolarmente e pagati anticipatamente) é di € 10,50

Per Assistenze e Riparazioni a Pagamento

  • Il costo per la rispedizione delle Riparazioni e assistenze – che verrà aggiunto sulla fattura per la riparazione – è di € 10,50
    Il costo totale dell’assistenza, il cui importo è presente nei relativi articoli del BLOG, con inclusa anche la spesa di rispedizione, deve venir saldato anticipatamente a mezzo:

    Bonifico bancario
    Iban: IT47L0306958223000004154287
    Beneficiario: Baby Comp Srl – Bressanone

    Versamento Paypal
    Beneficiario: webmaster@babycomp.it

    – Carta di credito  (Visa, Mastercard, Postepay)
    indicando sul foglio spedito con l’apparecchio il numero di carta e la scadenza.

Per Assistenze e Riparazioni in Garanzia

  • Per interventi in Garanzia rimangono a carico del Cliente le spese di
    spedizione che variano a seconda della modalità di spedizione prescelta e, se l’apparecchio ha più di 12 mesi, di
    rispedizione dell’apparecchio alla Baby Comp srl pari a 10,00
    (che nel caso di interventi in garanzia possono essere allegati in contanti al prodotto).
    Vedi articolo 13.10 delle condizioni di vendita.
    In mancanza, verrà emessa una fattura per l’importo di 18,30 Eu (Iva inclusa) da pagare con bonifico anticipato oppure la Cliente può incaricare un Suo corriere per il ritiro.

Documenti da allegare a Pearly e Lady-Comp
inviati per una riparazione o un controllo

In caso di richiesta di interventi in assistenza, l’apparecchio dovrà venire:

  1. possibilmente imballato nella scatola originale e quindi in busta imbottita, oppure in doppia busta imbottita
  2. spedito con POSTA o QUALSIASI CORRIERE alla
    BABY COMP srl
    Via Vittorio Veneto 79
    39042 BRESSANONE (BZ)
    allegando un foglio con i seguenti dati:
  • Assistenza su Pearly o Lady-Comp n. ….. (numero che c’è sul certificato di garanzia)
  • Descrizione della disfunzione rilevata
  • Nome, cognome, codice fiscale della persona intestataria dell’apparecchio
  • I dati utili per la rispedizione del prodotto: indirizzo completo, mail e numero di cellulare, da comunicare al corriere.
  • Per le Assistenze:
    • a Pagamento: copia del bonifico o dati delle Carta di Credito (numero e scadenza)
    • in Garanzia perché la richiesta di intervento è riferita a un difetto di fabbricazione
      (entro 2 anni dall’acquisto oppure 1 anno dall’ultima assistenza per lo stesso problema)
      copia della Garanzia e della fattura o scontrino di acquisto se si tratta di apparecchio acquistato da una farmacia o altro rivenditore.

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