Assistenza Pearly con sostituzione batteria: Costi e Spedizione. E se hai un Buono Sconto?

Come indicato a pag.22 e 23 del Libretto delle Istruzioni, Pearly funziona grazie a una batteria interna, al litio, del tipo CR2032.
Se l’apparecchio viene usato senza sprechi, la durata della batteria è di 2-2,5 anni. Quando sul display dell’apparecchio appare la scritta BA Seguita da un numero che va da 09 a 00 significa che la batteria è in esaurimento e l’apparecchio va , necessariamente spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl.

In pratica, per sostituire la batteria di Pearly, hai due possibilità:

  • Aspettare che l’apparecchio indichi, con la scritta “BA” che la batteria è in esaurimento e spedirlo alla Baby Comp Srl per la sostituzione oppure
  • Provvedere tu stessa al cambio di batteria, una volta all’anno, prima che compaia la scritta “BA” seguendo le istruzioni di questo VIDEO , nel quale si sottolinea l’importanza di usare una batteria del tipo CR2032 di buona qualità (di marca Sony, Varta oppure, al limite, Energizer; è sconsigliata la Duracell perché perde la carica troppo di improvviso).
    Anche se, dopo 3-4 anni circa, a causa di un problema di memoria, l’apparecchio segnalerà comunque l’indicazione “BA” andrà spedito alla Baby Comp Srl per il servizio di manutenzione.
    IMPORTANTE:
    NON lasciare MAI l’APPARECCHIO SENZA BATTERIA, altrimenti si RISCHIA un DANNO PERMANENTE alla PIASTRA MADRE.

Puoi valutare anche l’Offerta Rottamazione per passare al modernissimo Pearly2 (che, rispetto al Suo Pearly, ha diversi vantaggi in più oltre a quello di NON dover venire inviato a noi per la batteria ) o a un apparecchio Lady-Comp.

Offerta Rottamazione per passare a un apparecchio di ultima generazione!

Una volta compresa la validità del software di Pearly per il riconoscimento dei giorni fertili e non del ciclo, molte Clienti ci sottopongono il desiderio di voler rottamare l’apparecchio vecchio con uno di nuova generazione.

Con l’occasione del lancio di Pearly2 che presenta diversi vantaggi in più rispetto a Pearly (batteria ricaricabile, display retroilluminato, possibilità di stampare i dati da casa e di essere passato ad altra donna senza dover venir inviato in Germania per la riprogrammazione…) abbiamo deciso di proporre un’offerta rottamazione speciale e irripetibile per l’acquisto di Pearly2, Lady-Comp e Lady-Comp baby

GUARDA QUI L’OFFERTA ROTTAMAZIONE

Differenze tecniche tra Pearly e Pearly2

Differenze tecniche tra Pearly e Pearly2

1. Modalità invio Pearly per la manutenzione con cambio batteria

Quando l’apparecchio inizia a indicare che la batteria è in esaurimento è possibile continuare a usarlo per 10-15 giorni circa (per eliminare l’indicazione BA: — premere contemporaneamente i tasti + e ), quindi è possibile anche fare diverse misurazioni prima che sia completamente scarica.

Il cambio della batteria rappresenta un’occasione per un controllo globale di Pearly.

Indirizzo, Imballo e Spedizione

1.1 Indirizzo

Baby Comp Srl
Via Vittorio Veneto 79
39042 Bressanone

1.2 Imballaggio

Pearly deve essere imballato:

  1. nella sua scatola originale e/o
  2. in una doppia busta imbottita ( se assente, per motivi di sicurezza durante la rispedizione, ripristineremo la scatola originale al costo di € 3,00)
  3. allegando un foglio con:
    – le generalità (nome, cognome, indirizzo fiscale, telefono cellulare, indirizzo email)
    – il Codice Fiscale (obbligatorio!)

    nr. di Pearly presente sul Certificato di Garanzia all’interno del Libretto delle Istruzioni (se non acquistato direttamente dalla Baby Comp Srl)
    Interventi richiesti ( -> vedi listino servizi)
    – Modalità di pagamento prescelta 
    – Eventuale diverso indirizzo per la consegna
    – è possibile stampare questo modulo precompilato

Assistenza Pearly

 

1.3 Spedizione


Pacco spedizione
Puoi spedire Pearly con:

  • Lettera Raccomandata 1
  • Lettera assicurata
  • Corriere espresso

 

Costo dei servizi

1.4 Servizi base

  • Manutenzione standard € 59,00
    (esclusa la spesa di spedizione che va aggiunta a parte vedi sotto)
    Che prevede:
    – la sostituzione della batteria

    – la compattazione della memoria
    update del software (se disponibile)
    – la stampa dei dati degli ultimi 6 mesi ca. * (-> scopri di più)
    check-up completo di tutte le funzioni
    pulizia
    – 1 anno di garanzia sull’assistenza effettuata
    – rinnovo per 1 anno del Buono Amica (-> vedi dettagli)
  • Ripristino imballo originale (obbligatorio se l’apparecchio ne è privo): € 3,00
  • Supplemento per dati mancanti, preventivi o appuntamenti personalizzati (mail, telefonate) : € 10,00
  • Supplemento Servizio Prioritario (con Rispedizione entro 3 giorni lavorativi): € 10,00

Spesa di rispedizione con:

  • pagamento anticipato: € 8,50
  • pagamento in contrassegno: € 14,50

Se non diversamente specificato nel foglio allegato all’apparecchio, verrà effettuato in automatico il servizio di manutenzione standard!

 

1.5 Servizi aggiuntivi

  • Stampa degli ultimi 20 cicli presenti nell’apparecchio: € 20,00
  • Colloquio individuale di interpretazione della stampa dei dati (durata 15 min ca.): € 20,00
  • Libretto delle Istruzioni: € 3,00

Semmai fossero necessari altri interventi sull’apparecchio, o si presentassero delle particolarità durante l’assistenza, sarà nostra cura informare la cliente.

STAMPA – COMPILA E ALLEGA QUESTO MODULO all’apparecchio per indicare i servizi richiesti.

 

1.6 Modalità di pagamento


49139_pagamenti-accettati

L’assistenza può essere pagata:

  • con Carta di Credito (Visa, Mastercard, Postepay) allegando all’apparecchio il numero di carta e la scadenza
  • con PayPal.
    Beneficiario: webmaster@babycomp.it
    la copia dell’avvenuto pagamento deve essere allegata all’apparecchio
    Descrizione: sostituzione batteria Pearly con nome e codice fiscale della persona a cui intestare la fattura.
  • con Bonifico Bancario.
    IBAN: IT47L0306958223000004154287
    Beneficiario: Baby Comp Srl – Bressanone

    IMPORTANTE
    I pagamenti ANTICIPATI impongono l’emissione immediata della FATTURA.
    Nel caso in cui l’apparecchio NON sia stato acquistato da noi direttamente, chiediamo  di mettere nella CAUSALE del BONIFICO:
    Nome, Cognome e
    CODICE FISCALE della persona a cui intestare la fattura, nonché la descrizione del servizio richiesto.
    Il bonifico deve essere effettuato SOLO all’atto della spedizione dell’apparecchio a cui deve essere allegata una copia.
    Qualora NON venisse eseguito quanto sopra,  verranno addebitati ulteriori costi amministrativi di Eu 10,00 perché costretti a fare delle variazioni manuali sui documenti fiscali oppure ad emettere doppia fattura.

  • in Contrassegno (in posta alla riconsegna dell’apparecchio)

Ove non non fosse specificata la modalità di pagamento, la spedizione verrà effettuata in contrassegno.

 

1.7 Tempi di rispedizione

Pearly viene rispedito alla cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento.
Qualora richiesto il Servizio Base Prioritario (con supplemento) il rinvio verrà fatto entro 3 giorni.

ATTENZIONE
Affinché la manutenzione avvenga nella maniera più veloce e scorrevole possibile, si prega di allegare all’apparecchio tutti i dati per l’emissione della fattura e la copia del pagamento effettuato (se prevista).
L’operazione di sostituzione batteria è una routine che, causa mancanza di tempo ed elevati costi di gestione e del personale, ci è impossibile gestire singolarmente.
Proprio per i suddetti motivi, contattiamo i clienti solo quando ci sono ulteriori problemi oltre all’assistenza normale.
Per ogni intervento da parte nostra, che richieda un trattamento personalizzato, a malincuore, siamo costretti – a causa degli alti costi del personale e le alte tasse – a dover richiedere un importo extra. Verranno addebitati € 10,00 ogniqualvolta fossimo costretti a contattare la cliente telefonicamente, via mail o con telegramma (le spese del telegramma vengono conteggiate a parte) per:

  • richiesta generalità o dati di pagamento mancanti o insufficienti
  • comunicazione di preventivi ad apparecchio già pervenuto

 

2. Hai un “Buono Amica” da usare?

Come ti abbiamo indicato nel Libretto delle Istruzioni o nelle schede di assistenza precedenti, se una tua amica, su tua segnalazione, dovesse aver acquistato – entro 1 anno dal tuo acquisto o dalla data indicata sulla tua scheda di assistenza –  Pearly, o uno dei modelli Lady-Comp,  hai diritto ad un Buono € 30,00 da usarsi per il cambio batteria (dipende da cosa è indicato sul modulo allegato al certificato di Garanzia o alla vecchia Scheda di Assistenza).
Per averlo è sufficiente che insieme al tuo apparecchio ci invii:
la copia del modulo del libretto di istruzioni o della Scheda clienti con i dati della tua amica, (nome, cognome) e il numero di Garanzia del suo apparecchio.

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