Apparecchi Baby Comp: info acquisto ricambi, riparazioni e spedizione

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La Baby Comp srl fornisce i pezzi di ricambio ed esegue le riparazioni sia di Lady-Comp che di Pearly (di vecchio che nuovo modello) muniti di Garanzia italiana, anche se scaduta.
A seguito il listino completo sia delle riparazioni che degli accessori, il cui ordine va (come indicato sotto) direttamente dalla Baby Comp Srl via mail ad assistenza@babycomp.it

RICAMBI – LISTINO PREZZI

1. Lady-Comp nuovo modello dal 2015

  • Termosensore (per i nuovi modelli Lady-Comp): € 91,00
  • Imballo originale: € 5,00
  • Cavetto USB: € 20,00
  • Sostituzione Display: € 60,00 
  • Sostituzione Tasto funzione: € 60,00
  • Sostituzione batteria interna al litio: € 60,00
    * l’apparecchio in questi ultimi tre casi va spedito alCentro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone ( LINK C. Riparazione Invio apparecchi per Assistenza )

2. Ladycomp e Babycomp classic modelli fino al 2015

  • Termosensore (per Ladycomp classic e Babycomp classic): € 74,00 
  • Trasformatore (caricabatterie Ladycomp classic e Babycomp classic): € 45,00
  • Imballo originale: esaurito
  • Spinotto Sensore (questa assistenza non viene più eseguita)
  • Batteria – Accumulatore interno (inclusi manutenzione e compattazione memoria*): € 81,00
  • * l’apparecchio va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone anche quando appare l’indicazione da E99 a E90)
    ( LINK C. Riparazione Invio apparecchi per Assistenza)

3. Pearly2 nuovo modello dal 2018

  • Termosensore: € 59,00 

4. Pearly modello classic fino al 2018

  • Termosensore (incluso costo di manutenzione per saldare il nuovo sensore*): 110,00 (incl. sost. batteria) oppure € 59,00 (senza sost. batteria**)
    * in questo caso l’apparecchio va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone
    ** Se è passato più di un anno dall’ultima sostituzione della batteria e la cliente NON ha provveduto alla sostituzione autonoma con batterie di buona qualità, per evitare che l’apparecchio venga rispedito nuovamente a noi in tempi brevi e ulteriori costi per la cliente, provvederemo automaticamente anche alla sostituzione della batteria al costo totale di € 110,00)
  • Assistenza base sia per indicazioni di BA che per DISFUNZIONI dopo una PAUSA di UTILIZZO
    € 71,00 
    LINK Assistenza Pearly classic

5. Controllo globale di qualsiasi modello

In caso di richiesta di controllo globale – tecnico o delle funzioni – di Lady-Comp o Pearly, il costo è di € 36,60 oltre agli interventi specifici necessari.

6. Spesa di rispedizione

Ai prezzi su indicati vanno aggiunte le spese di rispedizione di € 8,50


A. Modalità di pagamento

  • carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay)
    comunicando telefonicamente o via mail il numero di carta e scadenza
    (se l’apparecchio viene spedito questi dati possono venire scritti sul foglio allegato)
  • bonifico bancario sul conto corrente c/o Intesa San Paolo
    IBAN: IT47L0306958223000004154287
    Intestazione conto: Baby Comp srl
  • Pay Pal: beneficiario: webmaster@babycomp.it

Causale del versamento:
*Intervento richiesto* + nome e codice fiscale
della persona a cui intestare la fattura.
La copia dell’avvenuto pagamento deve essere allegata all’apparecchio in caso di spedizione in assistenza.


B. PEZZI di RICAMBIO: Ordine

Se l’apparecchio NON va spedito per l’assistenza, l’ordine degli accessori può essere fatto
via mail, scrivendo ad assistenza@babycomp.it

comunicando:

  • le generalità del cliente
    (nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo email)
  • codice fiscale 
  • numero di apparecchio, scritto a mano sul certificato di garanzia o sul coperchio dello stesso
  • Modalità di pagamento
    i dati della carta di credito (numero e scadenza) oppure
    copia dell’avvenuto pagamento bancario o via PayPal

C. RIPARAZIONE: Invio apparecchio per assistenza

Se la manutenzione dell’apparecchio richiede l’invio al Centro di Assistenza di Bressanone spedire l’apparecchio alla:
Baby Comp srl – Via Vittorio Veneto 79 – 39042  BRESSANONE BZ
,
imballato nella scatola originale e/o in doppia busta imbottita (se assente l’imballo l’originale).

La spedizione a noi può avvenire con:
– posta assicurata oppure con
– corriere (possibilmente con assicurazione)

allegando un foglio con:

  • le generalità del cliente
    (nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo email)
  • codice fiscale 
  • numero di apparecchio, scritto a mano sul certificato di garanzia o sul coperchio dello stesso
  • intervento richiesto
  • la Modalità di pagamento
    i dati della carta di credito (numero e scadenza) oppure
    copia dell’avvenuto pagamento bancario o via PayPal

IMPORTANTE
Per i pagamenti ANTICIPATI (con bonifico bancario o paypal) il legislatore impone l’emissione immediata della FATTURA.
Il pagamento deve essere effettuato SOLO all’atto della spedizione dell’apparecchio a cui deve essere allegata una copia.
Qualora nella causale del versamento effettuato mancassero i dati richiesti addebiteremo ulteriori costi amministrativi di Eu 10,00 perché costretti a fare delle variazioni manuali sui documenti fiscali, fare mail o lettere (il costo della lettera viene conteggiato a parte) di richieste dati oppure a emettere doppia fattura.
Lo stesso importo verrà addebitato anche in caso di richiesta di preventivo ad apparecchio già pervenuto.


D. Assistenza su apparecchi in Garanzia

Per la spedizione in assistenza di apparecchi ancora in garanzia, ti invitiamo a seguire le indicazioni dell’articolo Spedizione di Ordini e assistenza di Pearly e Ladycomp – (Link)

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