La Baby Comp srl fornisce i pezzi di ricambio ed esegue le riparazioni sia di Lady-Comp che di Pearly (di vecchio che nuovo modello) muniti di Garanzia italiana, anche se scaduta.
A seguito il listino completo sia delle riparazioni che degli accessori, il cui ordine va (come indicato sotto) direttamente dalla Baby Comp Srl via mail ad assistenza@babycomp.it
RICAMBI – LISTINO PREZZI
1. Lady-Comp modelli dal 2015 e Lady-Comp21
- Termosensore (per tutti i modelli Lady-Comp) con cavo a spirale: € 91,00
sostituibile autonomamente; senza dover spedire l’apparecchio. - Imballo originale: € 5,00
- Cavetto USB: € 20,00
- Sostituzione Display: € 75,00
- Sostituzione Tasto funzione: € 65,00
- Sostituzione batteria interna al litio: € 71,00
* l’apparecchio in questi ultimi tre casi va spedito al Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone ( LINK C. Riparazione Invio apparecchi per Assistenza )
2. Ladycomp e Babycomp classic modelli fino al 2015
- Termosensore (per Ladycomp classic e Babycomp classic) con cavo a spirale:
sostituibile autonomamente; senza dover spedire l’apparecchio. ESAURITO - Trasformatore (caricabatterie Ladycomp classic e Babycomp classic): € 45,00
- Imballo originale: ESAURITO
- Spinotto Sensore (questa assistenza non viene più eseguita)
- Batteria – Accumulatore interno (inclusi manutenzione e compattazione memoria*):
ESAURITI - Indicazione sul Display da E99 a E90 * l’apparecchio va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl – per la compattazione della memoria: costo del Servizio (senza garanzia)
€ 45,00
( LINK C. Riparazione Invio apparecchi per Assistenza)
3. Pearly2 nuovo modello dal 2018
- Termosensore: € 59,00
- Cavetto USB: € 9,00
- Piastra Madre: € 120,00
- Display: € 50,00
- Coperchio superiore: € 40,00
- Coperchio inferiore: € 32,00
- Tutti gli interventi di riparazione su Pearly2 – con la sola eccezione della batteria AAA che può essere cambiata autonomamente, richiedono l’invio dell’apparecchio al Centro di Assistenza della Baby Comp.
4. Pearly modello classic fino al 2018
- Termosensore (incluso costo di manutenzione per saldare il nuovo sensore*): € 110,00 (incl. sost. batteria) oppure € 59,00 (senza sost. batteria**)
* in questo caso l’apparecchio va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone
** Se è passato più di un anno dall’ultima sostituzione della batteria e la cliente NON ha provveduto alla sostituzione autonoma con batterie di buona qualità, per evitare che l’apparecchio venga rispedito nuovamente a noi in tempi brevi e ulteriori costi per la cliente, provvederemo automaticamente anche alla sostituzione della batteria al costo totale di € 110,00) - Assistenza base sia per indicazioni di BA che per DISFUNZIONI dopo una PAUSA di UTILIZZO
€ 71,00
LINK Assistenza Pearly classic
5. Controllo globale di qualsiasi modello
In caso di richiesta di controllo globale – tecnico o delle funzioni – di Lady-Comp o Pearly, il costo è di € 45,00 oltre agli interventi specifici necessari.
6. Spesa di rispedizione
Ai prezzi su indicati vanno aggiunte le spese di rispedizione di € 10,50
Nei casi in cui è necessario spedire l’apparecchio per la riparazione, offriamo un servizio di RITIRO del pacco con GLS (previ accordi via mail) al costo di € 25,00
A. Modalità di pagamento
- carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay)
comunicando telefonicamente o via mail il numero di carta e scadenza
(se l’apparecchio viene spedito questi dati possono venire scritti sul foglio allegato) - bonifico bancario sul conto corrente c/o Intesa San Paolo
IBAN: IT47L0306958223000004154287
Intestazione conto: Baby Comp srl - Pay Pal: beneficiario: webmaster@babycomp.it
Causale del versamento:
*Intervento richiesto* + nome e codice fiscale della persona a cui intestare la fattura.
La copia dell’avvenuto pagamento deve essere allegata all’apparecchio in caso di spedizione in assistenza.
B. PEZZI di RICAMBIO: Ordine
Se l’apparecchio NON va spedito per l’assistenza, l’ordine degli accessori può essere fatto
via mail, scrivendo ad assistenza@babycomp.it
comunicando:
- le generalità del cliente
(nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo email) - codice fiscale
- numero di apparecchio, scritto a mano sul certificato di garanzia o sul coperchio dello stesso
- Modalità di pagamento
– i dati della carta di credito (numero e scadenza) oppure
– copia dell’avvenuto pagamento bancario o via PayPal
C. RIPARAZIONE: Invio apparecchio per assistenza
Se la manutenzione dell’apparecchio richiede l’invio al Centro di Assistenza di Bressanone spedire l’apparecchio alla:
Baby Comp srl – Via Vittorio Veneto 79 – 39042 BRESSANONE BZ,
imballato nella scatola originale e/o in doppia busta imbottita (se assente l’imballo l’originale).
La spedizione a noi può avvenire con:
– posta assicurata oppure con
– corriere (possibilmente con assicurazione)
allegando un foglio con:
- le generalità del cliente
(nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo email) - codice fiscale
- numero di apparecchio, scritto a mano sul certificato di garanzia o sul coperchio dello stesso
- intervento richiesto
- la Modalità di pagamento
– i dati della carta di credito (numero e scadenza) oppure
– copia dell’avvenuto pagamento bancario o via PayPal
IMPORTANTE
Per i pagamenti ANTICIPATI (con bonifico bancario o paypal) il legislatore impone l’emissione immediata della FATTURA.
Il pagamento deve essere effettuato SOLO all’atto della spedizione dell’apparecchio a cui deve essere allegata una copia.
Qualora nella causale del versamento effettuato mancassero i dati richiesti addebiteremo ulteriori costi amministrativi di Eu 10,00 perché costretti a fare delle variazioni manuali sui documenti fiscali, fare mail o lettere (il costo della lettera viene conteggiato a parte) di richieste dati oppure a emettere doppia fattura.
Lo stesso importo verrà addebitato anche in caso di richiesta di preventivo ad apparecchio già pervenuto.
D. Assistenza su apparecchi in Garanzia
Per la spedizione in assistenza di apparecchi ancora in garanzia, ti invitiamo a seguire le indicazioni dell’articolo Spedizione di Ordini e assistenza di Pearly e Ladycomp – (Link)
Se hai un apparecchio Pearly di vecchia generazione o un Ladycomp o Babycomp Classic, ti consigliamo di valutare anche la nostra OFFERTA ROTTAMAZIONE, per passare a un apparecchio di Nuova Generazione che funziona con semplici batterie a stilo e ti permette di fare la stampa dei dati direttamente da casa!
QUI – (Link) trovi tutte le caratteristiche tecniche dei nuovi apparecchi!