La Pasqua come simbolo di Rinascita

La Pasqua, oltre che essere simbolo di resurrezione e rinascita, è direttamente collegata all’Equinozio Primaverile, il momento in cui la Natura tutta reca un messaggio di rinnovamento e di risveglio.

E’ una festa che celebra la fertilità della Terra, il calore e la forza guaritrice del Sole, il rinverdimento della terra e la nascita di nuova vita. Elementi di cui, in questo periodo più che mai, abbiamo bisogno!

Il momento è anche propizio per entrare in contatto con la nostra fertilità, verso una più approfondita conoscenza della nostra Natura Femminile, direttamente collegata alla natura che ci circonda.
Di diventare finalmente delle Farfalle, simbolo di trasformazione interiore che, dalla condizione limitante di bruco, giunge alla piena manifestazione della sua bellezza.

Ora puoi farlo con degli strumenti iniziatici che ti permetteranno di riscoprire il funzionamento del tuo corpo, oltre a offrirti un’altissima sicurezza contraccettiva – del 99,3% – in maniera completamente naturale!

Noi tu auguriamo una festività piena di luce e abbondanza, all’insegna della spensieratezza, dell’amore, del rispetto per la Madre Terra e la Natura che rinasce, e a una rinnovata consapevolezza interiore che, siamo certi, questo periodo sta portando!

SCONTO SPECIALE di € 90,00
Fino all’8 maggio

Inserisci il Codice Buono Sconto: GIOIA nello Shop quando fai l’ordine.
Rimangono inclusi:
– la spesa di spedizione
Benefit del Kit di assistenza estesa: mail di supporto, video tutorial ecc.
– una Consulenza individuale gratuita di analisi del tuo ciclo

Leave A Reply