Newsletter per Clienti Lady-Comp e Pearly

newsletter babycomp 2

A tutte le nostre clienti inviamo periodicamente delle newsletter di accompagnamento nell’utilizzo degli apparecchi Lady-Comp e Pearly.

Gli argomenti principali delle newsletter sono:

  • Newsletter 1. Messa in funzione di Lady-Comp e Pearly
  • Newsletter 2. 7 modi per avere assistenza e mettersi in contatto con noi
  • Newsletter 3. Inserimento corretto dei dati mestruali
  • Newsletter 4. Come misurare con Lady-Comp e Pearly
  • Newsletter 5. Indicazioni di fertilità (verde, rosso, giallo)
  • Newsletter 6. Le fasi principali del Ciclo Mestruale
  • Newsletter 7. Registrazione e Creazione della Stampa dei Dati
  • e molto altro…

Se non risulti nella nostra banca dati per i più svariati motivi (hai acquistato Lady-Comp o Pearly in farmacia o da altro rivenditore italiano, l’apparecchio ti è stato regalato o l’ordine è stato fatto a nome di qualcun altto…) sei esclusa da tutto l’insieme di comunicazione automatica – utile soprattutto a te – che tratteniamo direttamente con le nostre clienti.

Per poter essere inserita nella nostra banca dati e ricevere le nostre newsletter clienti vai direttamente alla pagina di iscrizione, tenendo a portata di mano il numero del tuo apparecchio
oppure
invia una mail ad assistenza@babycomp.it con:

  1. Nome
  2. Cognome
  3. Indirizzo
  4. Numero di telefono
  5. Tipo (Pearly, Lady/Baby Comp classic; Lady-Comp basic …) e numero di apparecchio
    che c’è sul certificato di garanzia
    nel Libretto delle Istruzioni

ATTENZIONE: Il Servizio è rivolto a Clienti che posseggano apparecchi con garanzia italiana!
Non verrà fornita assistenza su apparecchi acquistati all’estero. Prego rivolgersi al rivenditore estero dove è stato acquistato l’apparecchio.

Leave A Reply