L’Angolo di Laura: La Scoperta della Contraccezione Naturale Tecnologica

Prima di conoscere BabyComp credevo che l’unico modo per vivere con serenità e sicurezza la mia vita intima di coppia, fosse quello di prendere la pillola anticoncezionale. Le conseguenze degli ormoni erano ormai tangibili: problemi di peso, circolazione, emicranie. Che alternative avevo?
Dei metodi naturali avevo sempre solo sentito dire che sono complicati, insicuri. Fino a che un giorno, lessi su Starbene del computer che ti indica quando sei fertile, e quando invece non lo sei. Pensai che fosse interessante.
Era il 1989, fu allora che acquistai il mio primo BabyComp. Oggi continuo ad usarlo consigliandolo a tutte le amiche che cercano l’affidabilità e che, come me tanti anni fa, non sanno che strada percorrere.
BabyComp, LadyComp e Pearly sono gli indicatori di fertilità, testati clinicamente, che ti accompagnano per tutta la tua vita fertile adattandosi al tuo ciclo, che negli anni inevitabilmente cambia; ti risolvono in modo definitivo, sicuro e naturale il problema della contraccezione.
Laura Gabrielli

Leave A Reply