In quanto volontaria dell’Associazione Istituto Mamani I.N.C.A., che ha come finalità quella di sensibilizzare il pubblico all’esigenza di acquisire una maggior consapevolezza sia in termini di rispetto della Madre Terra che del ruolo della Donna, vi chiedo di aiutarci a sostenere una cultura di pace e d’amore, attraverso un progetto educativo diverso da quelli esistenti al giorno d’oggi.
Un progetto che ricerca le esperienze educative delle culture preincaiche femminili, per recuperarne gli ideali e gli obiettivi in un’ottica di Pace, Amore, Libertà, Verità e Rispetto.
Ricostruiamo insieme
La Natura ha voluto porci davanti a un ulteriore sfida e, a febbraio di quest’anno, un forte alluvione ha distrutto due piani della Scuola e la facciata esterna.

Ma i fondi scarseggiano e i bambini rischiano di rimanere senza la loro struttura educativa.
E’ per questo che, qualunque donazione, contribuirà a far la differenza, non solo materialmente ma, soprattutto, in termini di una maggiore consapevolezza globale.
Inoltre, fornendo la vostra mail verrete resi partecipi passo per passo dei progressi del progetto.
Porgo un ringraziamento personale a chiunque vorrà cogliere l’opportunità per sostenere questa iniziativa e contribuire alla diffusione della Cultura e della Pace e alla salvaguardia della Terra.
Sostieni il Progetto!