“L’Albero ti parla – trova le radici della felicità” di Arianna Ruffinengo

Vuoi scoprire le radici di una vita felice?

Il libro illustrato ti apre il sipario nel meraviglioso scenario di un prato di un paese di provincia (Cantello) dove l’autrice dialoga con un albero di nome Remo, ed esplora nell’arco di 11 giorni temi del vivere quotidiano odierno attraverso la saggezza del suo “amico in Piedi”.

Scoprirai in questo viaggio popolato di immagini coloratissime evocative, come affrontare con serenità attraverso nuovi comportamenti nutrienti le sfide del mondo civilizzato.
Avrai utili spunti su come non soccombere alla sua frenesia e come invece stabilire un’autentica relazione con se stessi e la propria natura.
Troverai azioni da mettere in atto giorno dopo giorno, per preservare la tua pace mentale, riscoprire le radici di una vita felice e far crescere l’albero del tuo potenziale per vivere la tua piena realizzazione, mettendo il tuo talento al servizio del mondo.

Arianna Ruffinengo è artista, pittrice e autrice di libri a fumetto e illustrati. Usa la sua arte per promuovere nuovi modelli di vita felici, in armonia con la natura e i valori umani.
Visita il mondo colorato di Arianna e fatti ispirare a “Fare della tua vita il tuo capolavoro” iscrivendoti alla sua newsletter nella pagina: www.ariannaruffinengo.eu – (Link)
Leggi anche il suo meraviglioso libro “Maiku scopre Luna Rossa” – (Link)

Guarda l’intervista di Arianna a Laura Gabrielli riguardo al libro “L’Albero ti Parla”

Acquista subito la tua copia del libro “L’Albero ti Parla – trova le radici della felicità” – (Link)

Leave A Reply