Se sei interessata a Lady-Comp o Pearly per la contraccezione naturale sicura al 99,3%, il controllo del ciclo e dell’equilibrio ormonale o per la ricerca di una gravidanza, probabilmente avrai già letto tutte le informazioni che ti interessavano nel nostro sito – (Link) e gli approfondimenti negli articoli di questo blog.
Se, però, ti stai chiedendo:
“ok, ma come si stanno trovando altre donne con questo metodo, donne che, magari hanno le mie stesse esigenze?”
puoi sempre leggere le recensioni – (Link) nei diversi portali oppure puoi chiedere direttamente a loro!
Come?
Nel nostro gruppo Facebook, chiuso e riservato alle donne – BABYCOMP ITALIA – Official che conta, a oggi, quasi 3.000 iscritte utilizzatrici di Lady-Comp o Pearly!
Nel Gruppo, oltre alla possibilità di esporre le tue domande o dubbi sull’utilizzo di Lady-Comp o Pearly, le cui risposte possono essere di utilità anche alle altre iscritte, troverai supporto tecnico, sostegno e comprensione ❤️
Ti riportiamo alcuni esempi
G.M. chiede:
Ciao a tutte, vorrei sentire il parere su pearly da chi lo usa da molto tempo come contraccettivo. Vi sentite sicure? O temete di restare incinte? Su di voi ha sempre funzionato o avete avuto inconvenienti?
Ed ecco alcune risposte:
A.S.
Lo uso da 18 anni. 4 figli, nessun problema. Da subito grande fiducia. Prima ho avuto Lady-Comp ora Pearly
I.B.
Io ho usato Ladycomp per circa tre anni come contraccettivo, poi per avere una gravidanza e in entrambi i casi ha funzionato benissimo. Ricordo i timori delle primissime settimane di utilizzo, finché prendevo dimestichezza con le misurazioni e cercavo di capire bene il funzionamento, ma poi ho avuto piena fiducia e tranquillità.
C.M.
Uso babycomp dal 2016, prima come contraccettivo,poi per ricerca gravidanza e ora di nuovo contraccettivo. Mai un errore, e mai usato altri contraccettivi nei giorni verdi
E.C.
Ciaoooo. Io uso Pearly da gennaio. Al inizio ero un po’ così così perché mi volevo abituare con calma..avevo un po’ di paure di non misurare bene etc.. . Invece grazie al sostegno e sopporto qua sia delle amministratrice che delle utilizzatrici mi sono abituata velocemente e mi trovo bene. Ci vuole un tempo di adattamento…capire bene come misurare ma vedrai che c è la farai…. invece ora mi trovo benissimo e non potrei più farne a meno. E affidabile quanto la pillola se usato bene. Sul loro blog trovi un sacco di articoli che spiegano l affidabilità etc…. per me nessun inconveniente. Mi pento solo di non averlo conosciuto prima
S.S.
Io da 14 anni, prima Pearly poi Ladycomp. Fidata da subito. Ho un figlio avuto usando il Ladycomp al contrario, quindi ricercato e rimasta incinta subito. Con i verdi vado sicurissima. Ormai sono tanti anni e quindi conosco bene il mio corpo ormai. Non ne farei più a meno
M.B.
Lo ricomprerei altre mille volte quando non volevamo una gravidanza eravamo molto sereni.E quando abbiamo cercato il primo è arrivato in 1 solo mese di tentativi e adesso sono incinta del 2 che nonostante il primo abbia appena 1 anno siamo riusciti ad averlo nonostante allattamento, sbalzi di temperatura ecc…
Iscriviti subito nel gruppo per leggere le altre risposte e altre domande di donne interessate come te!
Entrerai in in contatto con un ampio gruppo di donne che hanno deciso di prendere in mano le redini del monitoraggio della loro fertilità, con l’ausilio di un piccolo computer per la contraccezione naturale sicura al 99,3% – senza l’utilizzo di ormoni – che diventa un prezioso compagno anche per il controllo del tuo equilibrio ormonale.
Se, invece, sei già convinta?
Acquista subito il tuo Lady-Comp o Pearly, aderendo a una promozione a termine, cliccando sul pulsante qui sotto