La Testimonianza di Sara


“Uso Ladycomp da ormai 3 anni e vorrei esprimere tutta la mia soddisfazione per questo apparecchio!

Io e mio marito (allora compagno) decidemmo di acquistarlo come metodo contraccettivo alternativo alla pillola, che utilizzavo da meno di un anno, ma rispetto alla quale comunque ho sempre nutrito forti dubbi per gli innumerevoli effetti collaterali che può causare. Quando l’ho sospesa infatti, per due mesi il mio ciclo è tornato in modo regolare, poi amenorrea per ben 8 mesi, durante i quali ovviamente Ladycomp ha continuato a segnare giallo fino a quando l’ovulazione non è tornata e l’apparecchio l’ha immediatamente riconosciuta nonostante i numerosi mesi di mancate mestruazioni.


Già in quell’occasione mi sono stupita di quanto Ladycomp fosse preciso ed accurato ma la sorpresa più bella l’abbiamo avuta quando lo scorso Giugno abbiamo deciso di avere un bambino.


Premetto che non ho mai avuto un ciclo regolare, quindi mi aspettavo di dover attendere molti mesi prima di rimanere incinta…e invece… Utilizzando Ladycomp al contrario rispetto a quanto fatto fino a quel momento e concentrando i rapporti nei giorni “rossi” sono rimasta incinta il primo mese di tentativi, veramente non riuscivo a crederci!


Il mese fatidico ho ovulato al 23° giorno di ciclo e senza l’utilizzo di Ladycomp non avrei mai pensato che la finestra fertile fosse così ampia e probabilmente avremmo interrotto molto prima i rapporti mirati senza riuscire a raggiungere la fecondazione.


Parlo dei vostri prodotti a tutte le mie amiche, ma solo una ha acquistato Pearly, purtroppo c’è ancora moltissima disinformazione e scetticismo.


Spero che le testimonianze mia e di tutte le donne che utilizzano gli apparecchi possano davvero aiutare tutte le indecise a fare il grande passo, grande perché è qualcosa che veramente cambia la percezione del proprio corpo e migliora enormemente la complicità della coppia. Anche mio marito fa propaganda fra i suoi amici e colleghi nella speranza che anche altri come noi possano davvero vivere con più consapevolezza e serenità l’intimità di coppia senza nessun rischio per la salute.

Sara”
Leggi le altre testimonianze sulla contraccezione o sulla gravidanza
Scrivici anche tu o manda il tuo video dove racconti come ti trovi con il tuo apparecchio Babycomp!   

Leave A Reply