La Testimonianza di F.


“Buongiorno Laura. Finalmente trovo l’occasione di lasciare la mia testimonianza sugli apparecchi Babycomp.

Sono un medico, ho 36 anni. Ho conosciuto la Baby Comp ad una fiera dalle mie parti e, conoscendo bene gli effetti collaterali della pillola sia a breve che a lungo termine, ho deciso di acquistare Pearly. All’epoca avevo un bimbo di un anno circa avuto senza grosse difficoltà. Dopo qualche mese di utilizzo a scopo anticoncezionale, ho deciso di avere un altro bimbo e mi sono affidata all’apparecchio e così dopo 9 mesi è arrivato Lorenzo anche lui al primo tentativo.

Dopo un anno ho subito unintervento di asportazione di una tuba, ma il mio desiderio di maternità non era esaurito; ho deciso di prendere il Baby Comp per aiutarmi ad identificare meglio i giorni utili per il concepimento perchè dopo l’intervento il mio ciclo si era modificato e non riuscivo a percepire i giorni dell’ovulazione come succedeva in passato.

Ho chiamato Laura e mi ha dato qualche consiglio. Baby Comp è eccezionale; anche in questo caso ho seguito le indicazioni dell’apparecchio e tra un mese nascerà Emma. Consiglio spesso questi apparecchi alle mie pazienti prima di tutto perchè mi rendo conto che molte donne non conoscono pressochè nulla del proprio corpo e del proprio ciclo e poi perchè reputo che questi apparecchi rendano più consapevole la gestione della fertilità nella coppia rendendo partecipe anche il partner sia della scelta anticoncezionale sia dell’eventuale ricerca di un figlio. Grazie. F.”

Leggi le altre testimonianze sulla contraccezione o sulla gravidanza o scrivici anche tu come ti trovi con il tuo apparecchio Babycomp! 

Leave A Reply