“Ciao a tutti,
sono Chiara, ho 28 anni e mi sono sposata nel 2009.
Subito dopo il matrimonio abbiamo iniziato a porci delle domande in merito alla scelta del miglior sistema di contraccezione per la nostra coppia, e da lì sono iniziate le varie valutazioni. Io avrei optato per la pillola, ma mio marito non voleva che assumessi quotidianamente un farmaco, perchè di quello si tratta che comunque alle lunghe qualche problema mi avrebbe creato.
Continuammo sulla strada dell’uso del preservativo anche se volevamo quel qualcosa in più.
Cercando in internet informazioni in merito ai metodi naturali, c’eravamo imbattuti nei computerini della baby comp e ne siamo subito rimasti colpiti. Abbiamo quindi iniziato a leggere il sito, chiesto informazioni e di lì a poco abbiamo optato per l’acquisto di Lady Comp. Il miglior acquisto mai fatto.
Abbiamo iniziato subito ad usarlo ed aspettare con ansia la lucina verde.
Dopo un paio d’anni è cresciuta la voglia di un bambino ed allora quando vedevamo la lucina rossa, e poi la lucina rossa lampeggiante eravamo contenti ma nello stesso tempo spaventati, perchè vedendo come funzionava perfettamente con i giorni verdi, temevamo un pochino il funzionamento perfetto anche per i giorni rossi.
E così quando finalmente abbiamo voluto aprirci alla vita ci siamo fidati ciecamente del rosso lampeggiante ed è andato subito, tutto, meravigliosamente bene. Il regalo più bello è arrivato dopo 9 mesi!
Ed è molto bello secondo noi, vedere la nostra bimba e sapere esattamente da quando esiste!”