La Rinascita del Femminile

“Esiste una profezia secondo la quale la terra, all’Inizio del Terzo Millennio, subirà dei grossi cambiamenti climatici che si ripercuoteranno sulla salute, sull’economia, sull’organizzazione sociale dell’umanità…I Payakuna e le Machukuna tramandano che giungerà il momento in cui lo spirito femminile si risveglierà da un lungo letargo durato più di cinque secoli, per dare, infine, origine a un mondo di pace e di armonia…Fintanto che nel cuore della donna continuerà a brillare la luce dell’amore il mondo sarà salvo ma, se quell’amore scemerà, allora l’odio e l’indifferenza dilagheranno e finiranno col distruggerlo…Nella donna è racchiuso il destino dell’umanità; è Lei la modellatrice della razza umana, la creatrice… La donna incarna l’amore ed è la messaggera della Pachamama, la nostra madre divina che ama ogni cosa…La donna è il canale della vita governato da leggi impercettibili mosse dall’amore, al quale successivamente accedono anche gli uomini…

Ora sai il grande segreto: noi siamo esseri di luce solo che, molto spesso, non riusciamo a vederla perché non sappiamo aprire il nostro occhio interiore e vedere l’energia. E’ una luce che ognuno di noi possiede…Il giorno in cui amerai, conoscerai e rispetterai te stessa, scoprirai che la terra comunica con te, che la Pachamama possiede un linguaggio attraverso il quale le montagne ti parlano, i fiumi ti mormorano e le sorgenti ti consigliano…Allora saprai che sei un tutt’uno con l’universo, che sei come l’acqua che si espande. Il giorno in cui ti accetterai davvero, orizzonti sconosciuti ti si schiuderanno e una musica mai ascoltata giungerà alle tue orecchie…”
La Profezia della Curandera
La rinascita del principio femminile
Anche Nostradamus, quattrocento anni fa, ha previsto che la fine del millennio avrebbe coinciso con un periodo storico nel quale l’influsso del lato femminile avrebbe trasformato l’intera società. Le sue profezie annunciano la fine dell’ordine patriarcale che ha dominato il corso della storia per più di cinquemila anni. Questa prevista ascesa del femminile darà inizio non solo a una fondamentale esperienza di rinnovamento dell’umanità ma anche a una visione completamente nuova di tutte le forme di vita come espressione di una grande armonia.
Rivelava inoltre come le donne fossero in contatto e in sintonia con i ritmi della terra grazie al loro equilibrio ormonale. Il ritorno alla natura ciclica delle donne avrebbe ripristinato la magia del femminile e la saggezza del loro essere istintivo. Nostradamus credeva che solo grazie a una simile trasformazione l’umanità sarebbe riuscita a sopravvivere.
Continua….
Fonti:
P.S. Vista l’ampiezza e l’importanza dell’argomento, abbiamo preferito suddividerlo in due parti. Non perdetevi la seconda parte che verrà pubblicata la settimana prossima.

Leave A Reply