“Disturbi del Sistema Ormonale e del Metabolismo” – Corso con il Dott. Primitivo Vincenzo

Attraverso la lettura degli articoli pubblicati nel nostro blog abbiamo portato più volte l’attenzione delle nostre lettrici, nell’ambito di quelli che sono i disturbi legati alla sfera mestruale, del ciclo e della fertilità, su quelle che potrebbero essere le cause scatenanti del loro malessere valutandone i retroscena psicologici, emozionali, conflittuali che si possono ritrovare dietro la malattia stessa. Determinante in questo percorso di risveglio, nel quale vogliamo accompagnare le donne che entrano in contatto con noi, è il rapporto di grande stima che ci lega con il Dottor Primitivo Vincenzo.

Il Dottor Primitivo, Medico-chirurgo è il referente scientifico per l’Italia dell’Istituto Internazionale Peter Mandel (Medicina Esogetica).Da anni si occupa della risoluzione attraverso il colore dei conflitti genealogici, prenatali e del parto e studia la corrispondenza tra valore simbolico della malattia, sua localizzazione cutanea e conseguente regolazione con la Cromopuntura.

In collaborazione con il Centro diNaturopatia Cromo-Pharma in Italia vengono organizzati dei corsi di formazione in cromopuntura, rivolti a medici, altri operatori del benessere e Naturopati che vogliono integrare il loro approccio diagnostico e terapeutico con un metodo scientificamente riconosciuto e, semplicemente, a donne interessate a tutti gli argomenti che orbitano intorno al loro ciclo.

Il 25 e 26.01.2014 a Milano si terrà proprio il corso “DISTURBI DEL SISTEMA ORMONALE e del METABOLISMO”. Il docente sarà il Dottor Primitivo Vincenzo.

Nel sito www.cromo-pharma.it è pubblicato il programma e i contenuti del corso.

Per informazioni contattare Luisa Gavioli al 349-6945601 oppure per mail: cromo.pharma@gmail.com

Io ci sarò.

Laura

P.S.:Non perdete il nuovo numero di Scienza e Conoscenza che uscirà nel mese di gennaio 2014, dove è pubblicata una mia intervista al Dottor Primitivo: “Fertilità e disturbi del ciclo, un aiuto dalla Cromopuntura”

Leave A Reply