
A volte l’allattamento può risultare difficoltoso per il dolore causato dalle ragadi al capezzolo. Spesso pomate e cremine riescono a risolvere ben poco, per non parlare del rischio di venire ingerite dal bambino.
Un rimedio antichissimo, naturale ed efficace è l’Argento. Da sempre l’Argento veniva usato come antibatterico e cicatrizzante e venne forzatamente rimpiazzato solo con l’invenzione dell’antibiotico.
Le coppette paracapezzoli in Argento sono un validissimo aiuto in caso di ragadi.
Testimonianze di moltissime donne confermano la loro efficacia nella cicatrizzazione di ferite aperte anche in una sola giornata e la diminuzione del dolore dopo soli 12 ore.
Le coppette in Argento sono del tutto naturali e prive di sostanze che il bambino possa ingerire, ma anche economiche in quanto si possono riusare, eventualmente prestare e non vengono più buttati fior fior di soldi in creme apposite, spesso relativamente costose. Le coppette vanno indossate, inserite nel reggiseno, per tutto il periodo necessario e vanno tolte soltanto al momento di allattare. Essendo molto leggere e sottili, sono comode e discrete, perché risultano praticamente invisibili.
Ci sono donne che abbandonano l’allattamento perché sconfortate dai dolori e dalle continue ragadi. In questo senso le coppette paracapezzoli in Argento, possono letteralmente salvare l’allattamento e renderlo piacevole e naturale per madre e bambino, come dovrebbe essere.
Trovi le Coppette Copricapezzoli f’Argento anche nel nostro shop -> Shop