Cellule di feti abortiti nei vaccini: aumentano i casi di autismo

Continua l’aumento dei casi di autismo e simili disordini nei bambini. Si sospettano come principali cause gli additivi tossici presenti nei vaccini. Principalmente il mercurio (tiomersal) usato come conservante, i sali di alluminio e altri ‘coadiuvanti’, cioè sostanze aggiunte per stimolare la produzione di anticorpi, ma finora nessuno è stato in grado di provare un nesso causale tra questi ingredienti tossici e l’aumento delle malattie del sistema nervoso avvenuto negli ultimi decenni. 

Da circa un anno a questa parte, qualcosa sta cambiando. Nel luglio 2009 la D.ssa Theresa Deisher, fondatrice e presidente del Sound Choice Pharmaceutical Institute, annunciò di aver forse trovato la chiave per svelare il mistero: feti umani abortiti usati nella produzione dei vaccini

Nel 1979, la produzione del vaccino trivalente morbillo, parotite, rosolia (MPR), passò dall’uso di cellule animali, all’uso di cellule provenienti da feti umani abortiti. In seguito, negli anni ’80, si è verificato un vertiginoso aumento dei casi di autismo, prima negli Stati Uniti e dopo in Inghilterra e nel resto del mondo. 

Un nuovo studio presentato nel maggio 2010 al Meeting Internazionale per la ricerca sull’autismo, documenta la connessione. “La correlazione temporale tra l’introduzione nei vaccini di DNA provenienti da feti abortiti e gli aumenti di autismo è evidente. Le statistiche mostrano questa correlazione nel corso di decine di anni e in diversi continenti. La correlazione temporale è più significativa di quella del mercurio”, dice la D.ssa Deisher, aggiungendo che il mercurio non mostra questa correlazione temporale con i recenti forti aumenti di casi di autismo. 

L’uso di cellule provenienti dai feti implica la presenza residuale di DNA umano nei vaccini. I frammenti residuali di DNA umano possono migrare fino al cervello dove, con un processo chiamato ricombinazione omologa, si uniscono al materiale genetico del bambino vaccinato. Il sistema immunitario del bambino riconosce il DNA estraneo proveniente dai vaccini. Data però la stretta somiglianza di questo DNA a quello proprio, il sistema può cominciare ad attaccare le cellule del proprio corpo – innescando una malattia autoimmune.

La pericolosità dei frammenti di DNA umano è dovuta al fatto che la probabilità di ricombinazione di questi frammenti con il materiale genetico di chi è stato vaccinato è di un miliardo di volte più alta di quella che sarebbe con l’uso di cellule animali. Inoltre, parecchi dei siti preferenziali di ricombinazione sarebbero nei cromosomi X, in siti associati all’autismo.

Dati questi pericoli, l’unico ragionevole modo di procedere è l’immediata sospensione dell’uso di cellule umane nella preparazione dei vaccini, così come una generale rivalutazione scientifica della pratica vaccinale. 

Fino ad oggi, mancano studi sull’efficacia e l’innocuità dei vaccini a lungo termine. Perciò è urgente che si inizino studi clinici sugli effetti a lungo termine delle vaccinazioni, comparando popolazioni vaccinate con quelle non vaccinate. 

Lo studio: Computetionale Detection of Homologous Recombination Hotspots in X-Chromosome Autism Associated Genes: http://tinyurl.com/insar-study

Articoli:   
Is Aborted Fetal DNA in Vaccines Linked to Autism? http://tinyurl.com/dna-autism
Study: Rise in Autism in introduction of Aborted Fetal DNA in Vaccines Correlate  http://tinyurl.com/dna-autism

3 comments on “Cellule di feti abortiti nei vaccini: aumentano i casi di autismo”

  1. GPaolo

    Corrompevano governi, medici e funzionari di molti stati per vendere i loro prodotti.
    • Stavolta l’accusa nei confronti dei Big Pharma, i colossi del farmaco, è clamorosa. E viene direttamente dal dipartimento di Giustizia americano e la Sec, la Consob statunitense, che hanno aperto un’indagine su alcune tra le più grandi e potenti multinazionali del settore farmaceutico, tra cui le quattro sorelle Merck, Bristol-Myers Squibb, GlaxoSimthKline e AstraZeneca.

    Lo riporta il Wall Street Journal, secondo il quale i colossi del farmaco corrompevano i governi di numerosi paesi, tra i quali anche l’Italia, oltre a Brasile, Cina, Germania, Polonia, Russia e Arabia Saudita.
    • Le Big Pharma hanno ricevuto una lettera del Dipartimento di Stato che chiede loro di giustificare alcuni movimenti di denaro. L’ipotesi è che le multinazionali del farmaco abbiano violato il Foreign Corrupt Practices Act, la legge sulle pratiche di corruzione all’estero che vieta alle società americane quotate in Borsa di pagare funzionari o governi esteri per ampliare il loro business.
    Quattro le possibili azioni illecite contestate: mazzette ai medici dipendenti dal governo per indurli ad acquistare i farmaci; pagamento di commissioni ad agenti di commercio e intermediari, per fare pressione sui governi; tangenti a favore di cliniche e ospedali per spingerli a comprare alcuni prodotti; somme di denaro elargite a politici o a commissioni sanitarie per far approvare l’uso di medicinali.
    Il blitz segna un altro punto nella delicata battaglia tra l’amministrazione Obama e le Big Pharma, iniziata con la contestata riforma sanitaria.
    • L’indagine non ha ancora risvolti penali ma gli inquirenti non escludono di poter aprire un fascicolo, così come resta possibile che inchieste analoghe vengano condotte anche nei paesi coinvolti, tra i quali l’Italia.
    • Restano ancora da decifrare i contorni del business, per capire fin dove si sarebbero spinti i big del farmaco. Le Quattro Sorelle fatturano quasi 310 miliardi di dollari, di cui un terzo all’estero.
    • Hanno fatto sapere di stare già collaborando. Ma la partita con i magistrati americani è appena iniziata.

    >>>>>>>>>>>

    Su questo argomento (danni dei Vaccini) sfidiamo ad un dibattito, qualsiasi personaggio a favore dei vaccini, in qualsiasi sede, anche davanti ad un pubblico. Ne avranno il coraggio ? NO….., come sempre scappano quando devono confrontarsi con noi !

    G. Paolo Vanoli – Giornalista, specializzato in Sanita’ da 40 anni – Naturista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali – http://www.mednat.org

  2. GPaolo

    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

    • Interrogazione parlamentare
    • PARLAMENTO ITALIANO
    • 285 e 286: Resoconto sommario pag. 88, del 11 GEN. 1996
    Presentata agli Onorevoli Parlamentari, dal On. Pedrizzi (AN).
    • Al Presidente del Consiglio dei Ministri ed al Ministro della Sanita’:
    Premesso:
    • Che l’Associazione Universo Bambino ha diramato qualche tempo fa un comunicato riguardante le vaccinazioni praticate su neonati e le conseguenze negative che da queste possono derivare:
    • • Che il predetto comunicato riferiva che le vaccinazioni possono provocare nei bambini patologie gravi come, tra l’altro, distrofie, sclerosi, anemie, epilessie, morti improvvise, ecc., ecc.

    • Ad oggi NESSUN MINISTRO ha mai risposto all’interrogazione; per loro….NON SE NE DEVE PARLARE MAI……….chissa’ perche’…… ?

    • MINISTERO della “salute” italiano ed altri Enti europei, informati sui DANNI dei VACCINI …NON rispondono…. che siano la lunga mano di Big Pharma….? evidentemente SI !!

    • Il BUSINESS dei VACCINI: prima si creano con le vaccinazioni, le mutazioni genetiche…per creare e mantenere il mercato dei malati…e poi si **raccolgono soldi** con la questua …. di Telethon per la ricerca fasulla…..perche’ le VERE cause sono i VACCINI !


    • Corrompevano governi, medici e funzionari di molti stati per vendere i loro prodotti.
    • Stavolta l’accusa nei confronti dei Big Pharma, i colossi del farmaco, è clamorosa. E viene direttamente dal dipartimento di Giustizia americano e la Sec, la Consob statunitense, che hanno aperto un’indagine su alcune tra le più grandi e potenti multinazionali del settore farmaceutico, tra cui le quattro sorelle Merck, Bristol-Myers Squibb, GlaxoSimthKline e AstraZeneca.
    • (per i dati su di esse vedi in questa pagina piu’ sotto)

    • Lo riporta il Wall Street Journal, secondo il quale i colossi del farmaco corrompevano i governi di numerosi paesi, tra i quali anche l’Italia, oltre a Brasile, Cina, Germania, Polonia, Russia e Arabia Saudita.
    • Le Big Pharma hanno ricevuto una lettera del Dipartimento di Stato che chiede loro di giustificare alcuni movimenti di denaro. L’ipotesi è che le multinazionali del farmaco abbiano violato il Foreign Corrupt Practices Act, la legge sulle pratiche di corruzione all’estero che vieta alle società americane quotate in Borsa di pagare funzionari o governi esteri per ampliare il loro business. Quattro le possibili azioni illecite contestate: mazzette ai medici dipendenti dal governo per indurli ad acquistare i farmaci; pagamento di commissioni ad agenti di commercio e intermediari, per fare pressione sui governi; tangenti a favore di cliniche e ospedali per spingerli a comprare alcuni prodotti; somme di denaro elargite a politici o a commissioni sanitarie per far approvare l’uso di medicinali. Il blitz segna un altro punto nella delicata battaglia tra l’amministrazione Obama e le Big Pharma, iniziata con la contestata riforma sanitaria.
    • L’indagine non ha ancora risvolti penali ma gli inquirenti non escludono di poter aprire un fascicolo, così come resta possibile che inchieste analoghe vengano condotte anche nei paesi coinvolti, tra i quali l’Italia.
    • Restano ancora da decifrare i contorni del business, per capire fin dove si sarebbero spinti i big del farmaco. Le Quattro Sorelle fatturano quasi 310 miliardi di dollari, di cui un terzo all’estero.
    • Hanno fatto sapere di stare già collaborando. Ma la partita con i magistrati americani è appena iniziata.

    Su questo argomento sfidiamo ad un dibattito, qualsiasi personaggio a favore dei vaccini, in qualsiasi sede, anche davanti ad un pubblico. Ne avranno il coraggio ? NO….., come sempre scappano quando devono confrontarsi con noi !

    G. Paolo Vanoli – Giornalista, specializzato in Sanita’ da 40 anni – Naturista, Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicine Naturali – http://www.mednat.org

  3. GPaolo

    I VACCINI producono gravi DANNI (piu’ o meno occulti) ai VACCINATI

    Cari colleghi prima di accettare articoli sui virus e sui vaccini, che spaventano inutilmente la popolazione, ma fanno comodo alle case farmaceutiche….che vi lucrano sopra…ed a tutta la filiera al loro servizio…….OMS…..> ministeri,…ordini dei medici e medici vaccinatori,…..fareste bene ad informarvi meglio su cosa produce negli organismi viventi un Vaccino…

    SIAMO CONTRO la falsamente detta IMMUNIZZAZIONE VACCINALE perche’ i  VACCINI sono MOLTO pericolosi per uomini ed animali !

    Le autorita e gli enti “sanitari” ripetono ogni giorno: “Non c’è nient’altro che possiate fare per proteggervi dalle malattie, perciò vaccinatevi”.
    Questa affermazione è una menzogna ed una falsita’ biologica.

    Le mutazioni genetiche indotte da TUTTI i  Vaccini sono ormai ben note.
    Anche la Polio, sclerosi, distrofie, leucemie, meningiti, malattie autoimmuni o rare, aids, allergie alimentari e non, celiachia, asma, autismo, diabete, ecc. sono scatenate dai vaccini per vari motivi, mutazioni genetiche + alterazione delle funzioni endocellulari, ecc.

    Nella sola UMBRIA la ns associazione ha raccolto quasi 5.000 segnalazioni di autismo…e l’Umbria e’ una piccola regione a densita’ di popolazione minima….pensate a quanti bambini autistici ci sono in Italia, proporzionalmente e rispettivamente  siamo attorno ai 350.000 malati  e forse piu….malati di disfunzioni dello sviluppo, che portano all’autismo, per le ischemie (e non solo quelle) indotte dai vaccini !

    Cio’ significa che Tutto cio’ che si dice da parte degli “enti” preposti alla salute umana, medici allopatici compresi, sui Vaccini (qualsiasi) e’ completamente FALSO !

    …perche’ i Vaccini, oltre ad intossicare,  infiammare,  creare ischemie ed immunodepressione per tutta la vita del soggetto vaccinato, per le gravi sollecitazioni alle quali e’ indotto l’organismo ed in particolare il sistema immunitario, essi  creano mutazioni genetiche nei mitocondri, trasmissibili alla prole….ecc.
    Questo perche i Vaccini a virus, sono un cocktail di sostanze tossiche e di proteine complesse a DNA molto pericolose, perche’ sono eterologhe=estranee, oltre ai contaminanti+adiuvanti+tossine contenuti nei Vaccini che aiutano la destabilizzazione delle funzioni di cellule, enzimi, flora batterica, sistema immunitario, DNA, ecc.

    Di fatto le vaccinazioni servono SOLO ad intossicare con  il contenuto dei vaccini, metalli pesanti, prodotti cancerogeni, sostanze tossiche, nanoparticelle comprese, antibiotici, prodotti antifertilita’, ecc…….ed a creare ischemie….per creare, mantenere ed ampliare il mercato dei malati…utilizzando e sfruttando propinando vaccini alla popolazione piu’ debole…..

    Quindi e’ tutto un vantaggio, NON seguire le “direttive farmacologiche o vaccinatorie” dettate dalle case farmaceutiche, di cui gli enti governativi sono solo dei lacche’….

    I VACCINI CAUSANO anche ATTACCHI MICRO-VASCOLARI
    Quindi l’unica soluzione e’ NON vaccinarsi MAI !

    Tratto da: http://www.mednat.org/vaccini/dannivacc.htm

    e per finire….

    Mentre noi lavoriamo come somari, per guadagnarci il pane quotidiano, i prePotenti del mondo lavorano per renderci ancora piu’ schiavi….

    Continua

Leave A Reply