Un Dono speciale per aiutarti a riscoprire la Bellezza di essere Donna

A noi, che lavoriamo giornalmente con le Donne, per le Donne e per aiutarle a riconoscere la Bellezza e il potenziale espressi nella loro Natura femminile, risulta sempre difficile trovare nuovi argomenti in circostanze convenzionali come l’8 marzo: La Festa della Donna

Nonostante ciò, non possiamo esimerci dall’unirci al coro di chi, in questo giorno, ti chiede di amarti così come sei: unica.

La Donna che fa fatica a percepire la bellezza del suo Essere, soffre spesso di disturbi del ciclo mestruale, che non sono altro che un modo che ha la Natura per manifestare un disagio, per dirle ad alta voce, con rispetto e amore: lascia al tuo Femminile la libertà di esprimersi.
Infatti sono una delle conseguenze della profonda crisi esistenziale del femminile, del senso di colpa e di inadeguatezza che è stato imposto alla donna da secoli e che, almeno una volta nella vita, tutte abbiamo provato, anche noi
❤️

Quali sono i passi da compiere per riappacificarci con il nostro Femminile?

Iniziare a riscoprire la nostra natura, a celebrare la nostra femminilità, e a lavorare anche concretamente su noi stesse per scorgere i conflitti che bloccano il nostro potere e ci fanno stare male, anche fisicamente.

Cosa significa lavorare su noi stesse?

Osservare e dedicare particolare attenzione, con onestà, comprensione e senza sentirci per questo sbagliate, ai nostri dialoghi interiori riconoscendo se c’è un aspetto della nostra vita che ci provoca sofferenza, che scaturisce da un conflitto sepolto nel nostro inconscio.

Per celebrare con te questo giorno dedicato a noi, e darti modo di approfondire questi aspetti, abbiamo un DONO per te.
Un’ opportunità che ti offrirà diversi spunti di riflessione per entrare in profondità “nelle ombre che noi donne cerchiamo di tenere celate per la paura di risultare fragili agli occhi degli altri, ma soprattutto ai nostri.”
Il dono che vogliamo farti è l’E-book multimediale (con 13 video della durata tra 1 e 6 minuti) “
Quando l’Anima di una Donna soffre il suo Corpo si ammala che puoi scaricare, leggere e rileggere ogni volta che ne sentirai il bisogno.

Quando l’Anima di una Donna soffre il suo Corpo si ammala
è molto di più di di un Ebook dedicato ai Disturbi del Femminile con delle riflessioni di approfondimento sui possibili retroscena conflittuali, che si nascondono dietro le diverse patologie. Infatti, in esso abbiamo voluto riportare alcuni esempi di storie di donne “interrotte”. Sono voci immaginarie ma potrebbero essere un milione di echi millenari, la storia di un femminile alla costante ricerca della sua identità...

Ricorda sempre che l’apparente maggiore sensibilità o fragilità che caratterizza alcuni momenti della tua vita o alcune fasi del ciclo, non sono una debolezza, ma un’inestimabile ricchezza, perché è da questa sensibilità che scaturisce la forza creativa di una donna e il perpetrare dell’impulso di vita!
Perciò pretendi il rispetto che ti meriti in tutti i tuoi aspetti.
Solo se sarai tu per prima ad accettarli e amarli, il mondo attorno a te potrà adeguarsi al tuo sentire.

Il nostro lavoro, la nostra missione

Il nostro lavoro quotidiano da moltissimi anni è quello di aiutare ad amare il loro Femminile.
Gli apparecchi Lady-Comp e Pearly, in questo contesto, svolgono un ruolo di primaria importanza, perché sono per la Donna dei veri e proprio strumenti iniziatici per imparare a conoscere la propria natura di donna in quella che è la sua radice più profonda: il ciclo mestruale.

Dispositivi, che però tornano anche estremamente utili, grazie alla loro altissima affidabilità, alla Donna che ha anche l’esigenza materiale di praticare una pianificazione familiare consapevole; infatti, sono utilizzabili sia per la contraccezione naturale sicura al 99,3% che per monitorare l’ovulazione e l’equilibrio ormonale oppure per rimanere incinta.

Le utilizzatrici di Lady-Comp e Pearly sono già su un percorso di ricerca, conoscenza, rispetto e valorizzazione del loro femminile su base giornaliera, per cui giornate come la Festa della Donna sono “solo” un’ulteriore occasione per ricordare a se stesse e agli altri il proprio valore.

Se vuoi incamminarti anche tu sul sentiero della conoscenza del tuo corpo e del tuo ciclo mestruale, per imparare a riconoscere le diverse energie che lo caratterizzano e che guidano la tua natura e creatività femminili, affidati a Lady-Comp e Pearly

Con gratitudine per l’opportunità che ci dai di continuare a svolgere la nostra missione ❤️
Laura e Kheoma

Indecisa su quale scegliere?
Vedi ->
Lady-Comp e Pearly a confronto

L’immagine è una meravigliosa opera artistica di Heather Shirin
https://www.heathershirin.com/

Leave A Reply