Benny – La Facilità di un Respiro Sereno

Benny aspiratore nasaleLa pulizia delle vie aeree è molto importante, specialmente nei bambini più piccoli non ancora in grado di soffiarsi il naso in maniera autonoma.
L’eliminazione del muco in eccesso favorisce la respirazione, l’alimentazione e il sonno. La secrezione nasale accumulata nella cavità nasale è inoltre causa di varie complicazioni come otiti, sinusiti o congiuntiviti. Per questo è molto importante eliminare tali secrezioni e Benny è il sistema migliore per svolgere tale compito in modo efficace, facile, veloce e sicuro.

Benny, grazie all’uso di un comune aspirapolvere domestico, è in grado di aiutarci a mantenere libere le vie aeree dei nostri bambini, prevenendo complicazioni e aiutando ad una più rapida guarigione.

L’uso dell’aspirapolvere domestico permette di mantenere un’aspirazione costante e Benny riduce automaticamente l’intensità stessa di aspirazione, mantenendola controllata a una intensità di 0,2 bar (ovvero uguale a quella di aspirazione di un uomo) e per tutto il tempo necessario alla pulizia del setto nasale ovvero pochi secondi per narice. In tal modo si evitano anche eventuali reflussi dovuti ad una perdita di forza comune nell’uso dei classici aspiratori a bocca.

E il segreto nell’uso di Benny è proprio questo, mantenere l’aspirazione a una intensità adeguata e costante per tutto il tempo necessario a una perfetta pulizia.

Guarda il Video del funzionamento di Benny e leggi le testimonianze dei genitori che lo usano con soddisfazione!

Leave A Reply