Assistenza Clienti BabyComp: tutti i modi per contattarci

Libretto_istruz-Pealy-Ladycomp

Oltre all’accompagnamento in fase di prevendita nella scelta dell’apparecchio Babycomp più adatto alle tue esigenze, la Baby Comp Srl ti offre anche Assistenza nell’uso quotidiano del dispositivo, attraverso svariati canali.

Resta inteso che, TUTTO ciò che è necessario sapere per l’uso corretto degli apparecchi Babycomp, è elencato dettagliatamente nel LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI, che consigliamo caldamente di leggere e tenere sempre sotto mano.
Se, per qualsivoglia motivo, non dovessi più avere il libretto delle istruzioni, richiedine un duplicato via mail ad assistenza@babycomp.it .

Per ulteriori approfondimenti o dubbi che non dovessero trovare risposta nel Libretto puoi contattarci attraverso UNO di questi sette canali.
Ti preghiamo di non sottoporre la stessa domanda attraverso più canali per evitare delle risposte incrociate o parziali.

Newsletter – A tutte le nostre clienti spediamo periodicamente delle newsletter con gli approfondimenti di diversi temi importanti riguardanti l’utilizzo degli apparecchi. Se hai acquistato un apparecchio Babycomp da un altro rivenditore ufficiale italiano, scopri come richiedere l’iscrizione alla newsletter QUI

 

Facebook – Il nostro gruppo Facebook BABYCOMP ITALIA – Official è un gruppo chiuso, riservato alle donne con funzione di vero e proprio customer care 7 giorni su 7.
A chi vuole usufruire di questo ulteriore servizio di Customer Care gratuito, viene richiesto di seguire nel dettaglio le indicazioni del Regolamento e mantenere un atteggiamento educato, rispettoso e positivo.

Le amministratrici si impegnano a rispondere sempre anche al di fuori degli orari di lavoro, conciliando ciò con famiglia e vita privata. Perciò chiediamo comprensione se, la sera, nei fine settimana o nei giorni festivi, le risposte potrebbero tardare un pochino.

Blog– Nel nostro blog.babycomp.it sono stati trattati nel dettaglio tutti gli argomenti possibili riguardanti gli apparecchi. Basta usare lo spazio apposito di ricerca (vicino al tasto rosso search) per trovare ciò di cui si ha bisogno.

 

 

Youtube – Nel nostro canale Youtube babycompitalia trovi diversi video che ti accompagnano nella messa in funzione degli apparecchi e nel loro utilizzo

 

 

 

Mail – Per problemi sugli apparecchi, che non trovano risposta nel BLOG o nel Libretto delle Istruzioni puoi scriverci via mail ad assistenza@babycomp.it indicando il numero di apparecchio (presente sul certificato di garanzia nel Libretto delle Istruzioni).

Risponderemo il prima possibile in orari d’ufficio.

Per la enorme mole di mail che riceviamo giornalmente, vi chiediamo di portare pazienza e riscriverci neel caso non riceveste risposta entro 7 giorni lavorativi.

 

Telefono – Per un contatto diretto e immediato, chiamaci allo 0472 831 010 da lunedì a venerdì dalle 09.15 alle 13.00

 

 

Instagram – Puoi contattarci anche tramite la nostra pagina Instagram ufficiale @babycompitalia

 

 

 

Leave A Reply