Assistenza Clienti BabyComp: Servizi Gratuiti.

Assistenza Clienti Lady-Comp e Pearly

ARTICOLO in BREVE

La Baby Comp srl, oltre a vendere Pearly2 e Lady-Comp per la contraccezione naturale sicura, la procreazione mirata e il monitoraggio del ciclo e della fertilità della Donna offre alla Cliente che acquista in Italia, molti servizi gratuiti per:
– usare l’apparecchio con maggiore consapevolezza
– evitare di commettere errori di utilizzo che possano ridurne l’efficacia (l’affidabilità contraccettiva) e/o l’efficienza (riducendo al minimo necessario il numero dei giorni Rossi = potenzialmente fertili) 
– conoscere il proprio ciclo e leggere la sua stampa dei dati con utili informazioni di monitoraggio dell’ovulazione e dell’equilibrio estro-progestinico.

Cosa ti insegnerà questo articolo:

  • come approcciarsi nel trovare una risposta a una domanda comune
  • quali sono i canali di supporto gratuito nel servizio di Customer Care e quelli a pagamento
  • quali sono i servizi a pagamento per approfondire la conoscenza del proprio ciclo

Premessa

Lo strumento necessario con spiegazioni dettagliate per l’uso corretto degli apparecchi Babycomp è il LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI, che consigliamo caldamente di leggere e tenere sempre sotto mano.
Se, per qualsivoglia motivo, dovessi averlo smarrito puoi richiederne un duplicato via mail ad assistenza@babycomp.it
allegando copia della fattura o scontrino di acquisto (se l’apparecchio è stato acquistato da un rivenditore).

Blog e Risposte alle Domande più comuni

In questo BLOG troverai le risposte alle domande più comuni che ci vengono poste sia di tipo tecnico che per l’utilizzo corretto dei dispositivi Pearly e Lady-Comp.

Per facilitarti riportiamo a seguito un elenco delle domande più comuni, con i LINK ai relativi articoli con le risposte e gli approfondimenti:

Domande più comuni di Utilizzo di Pearly e Lady-Comp

Utilizzo di Pearly e Lady-Comp in condizioni particolari

Indicazioni di Fertilità e Utilizzo dei Buoni per Prenotare una Consulenza

Assistenza tecnica

Assistenza software

Per trovare qualsiasi argomento nel blog, usa il tasto di ricerca SEARCH (in alto a destra da pc – in fondo alla pagina da cellulare) inserendo la parola chiave che ti interessa.

Consulenze Individuali gratuite

Donna con LadyComp e Buono

Se hai acquistato Pearly o Lady-Comp direttamente dalla Baby Comp Srl, hai ricevuto 1 o 2 Buoni (dipende dal modello) per poter effettuare una Consulenza Individuale Gratuita con una delle nostre esperte di fertilità.

Durante la Consulenza ti verrà insegnata la base teorica del metodo, la lettura della tua stampa dei dati e verrà fatta un’analisi dei tuoi cicli.
Ti verranno, inoltre, dati preziosi spunti di utilizzo in base a quelle che sono le tue necessità e/o ritmi individuali. -> Consulenze individuali gratuite – (Link)

Mail di supporto

Tutte le nostre clienti ricevono delle “mail di Supporto” con approfondimenti dei temi importanti riguardanti l’utilizzo degli apparecchi con diversi video tutorial.
In questo articolo del nostro BLOG trovi l’elenco con i contenuti delle MAIL di SUPPORTO – (Link)
Se hai acquistato un apparecchio Babycomp da un altro rivenditore ufficiale italiano, iscriviti qui – (Link) nella banca dati Cliente.

Facebook

Oltre al Blog e alle mail di supporto un altro Servizio di Customer Care gratuito è rappresentato dal nostro gruppo Facebook BABYCOMP ITALIA – Official – (Link) chiuso e riservato alle donne, in cui le Amministratrici rispondono ad eventuali dubbi o domande delle Iscritte
7 giorni su 7.

Far parte del Gruppo Chiuso Facebook dà anche diritto a partecipare gratuitamente al Cycle Control Day – (Link), giorno in cui le Iscritte hanno la possibilità di porre una domanda sulla propria stampa dei dati.

Instagram

Puoi contattarci anche tramite la nostra pagina Instagram ufficiale @babycompitalia 
specificando sempre il modello e il numero del tuo apparecchio (presente sul certificato di garanzia).

Youtube

Nel nostro canale Youtube babycompitalia trovi diversi video che ti accompagnano nella messa in funzione degli apparecchi e nel loro utilizzo.

Mail

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in essere, abbiamo riorganizzato il nostro lavoro.
Ti invitiamo gentilmente a inviare una mail di assistenza, solo se hai domande specifiche sugli apparecchi che NON trovano risposta nelle Istruzioni per l’Uso, le Mail di Supporto e questo Blog.
Affinché possa essere data una risposta pertinente a domande non presenti in questo BLOG, è necessario che nella mail inviata ad assistenza@babycomp.it venga sempre indicato:

  1. il modello di apparecchio (Pearly, Lady-Comp o Lady-Comp baby)
  2. il numero di apparecchio (scritto a mano sul Certificato di Garanzia allegato al Libretto delle Istruzioni)
  3. la parola chiave ricercata nello spazio SEARCH e non trovata.

Ti chiediamo gentilmente di portare pazienza se ti invitiamo a scriverci solo dopo aver cercato senza esito la risposta nel BLOG, usando i LINK sopra indicati oppure una parola chiave di ricerca usando il tasto SEARCH.
Grazie! 🙏
Ti verrà data risposta entro 7 giorni (lavorativi) dal ricevimento della mail.

Telefono

A causa dell’emergenza sanitaria ancora in essere, abbiamo riorganizzato il nostro lavoro.
Per domande specifiche sugli apparecchi, che non trovano risposta nel Blog, nelle Istruzioni per l’Uso e nelle mail di Supporto, puoi telefonare,
Le nostre Segretarie che rispondono allo 0472 831010
da lunedì a venerdì dalle 9.15 alle 20.00.
ti guideranno a trovare velocemente la risposta alla tua domanda.

Ti preghiamo di non sottoporre la stessa domanda attraverso più canali per evitare delle risposte incrociate o parziali.

Importante

L’assistenza è rivolta a Clienti che posseggano apparecchi con garanzia italiana!
Coloro che originariamente hanno preferito acquistare da un Rivenditore Estero hanno 2 possibilità:

  1. per l’assistenza tecnica o di utilizzo rivolgersi al rivenditore dal quale è stato acquistato il prodotto
  2. acquistare il Diritto ad avere l’Assistenza completa su software, hardware e utilizzo, da parte della Baby Comp srl al costo di 140,00 € (Iva inclusa).

Chi è interessato può inviare una mail ad assistenza@babycomp.it comunicando i dati per l’emissione della fattura (cognome, nome, residenza, codice fiscale), allegando copia del pagamento già effettuato tramite:

  • Bonifico bancario sul c/c IBAN IT47L0306958223000004154287 oppure
  • Pay Pal: beneficiario: webmaster@babycomp.it

Leave A Reply