Assistenza BabyComp: KIT Assistenza Estesa

Assistenza Clienti Lady-Comp e Pearly

Premessa

Il LIBRETTO DELLE ISTRUZIONI allegato a Pearly e Lady-Comp è lo strumento necessario per l’utilizzo corretto del dispositivo.
Se, per qualsivoglia motivo, dovessi averlo smarrito puoi richiederne un duplicato via mail ad assistenza@babycomp.it allegando copia della fattura o scontrino di acquisto (se l’apparecchio è stato acquistato da un rivenditore).
La consultazione del Libretto dovrebbe essere un abitudine regolare per avere risposte esaustive in caso di dubbi o domande riguardanti l’utilizzo dell’apparecchio.

Consapevoli, però, che ci sono delle Donne che, hanno compreso che Pearly e Lady-Comp offrono molte possibilità di monitoraggio del proprio ciclo, oltre a quelle della semplice indicazione di fertilità giornaliera (Rosso – Giallo – Verde) la Baby Comp Italia ha creato un KIT di SERVIZI di ASSISTENZA ESTESA, destinati proprio al supporto di coloro che desiderano approfondire o che necessitano di maggiori informazioni nell’uso del dispositivo.
Per questo motivo, è stato deciso di dare la possibilità anche a coloro, che hanno preferito ordinare il loro apparecchio da altro rivenditore italiano, di acquistarlo direttamente dal nostro SHOP.
Il Kit di Assistenza Estesa è, quindi:

  • gratuito per le proprie Clienti Dirette
  • acquistabile dalle Clienti di altri rivenditori italiani

ARTICOLO in BREVE

La Baby Comp srl, oltre a vendere Pearly2 e Lady-Comp per la contraccezione naturale sicura, la procreazione mirata e il monitoraggio del ciclo e della fertilità della Donna offre diversi servizi per:
– insegnare a usare Lady-Comp e Pearly con maggiore consapevolezza
– aiutare a ottimizzare l’utilizzo
– conoscere il proprio ciclo e leggere la sua stampa dei dati con utili informazioni di monitoraggio dell’ovulazione e dell’equilibrio estro-progestinico.

Cosa ti insegnerà questo articolo:

  • come approcciarsi nel trovare una risposta a una domanda comue
  • quali sono i canali di supporto e di assistenza gratuiti nel servizio di Customer Care
  • quali sono i servizi inclusi nel Kit di Assistenza Estesa

Servizi di Assistenza Gratuiti

Blog

Chiunque possegga un Pearly o Lady-Comp, in questo BLOG può trovare informazioni più dettagliate sul loro utilizzo in casi particolari (ad esempio: durante l’allattamento, dopo la pillola ecc.).
Per trovare qualsiasi argomento nel blog, usa il tasto di ricerca SEARCH (in alto a destra da pc – in fondo alla pagina da cellulare) inserendo la parola chiave che ti interessa.

Per facilitarti riportiamo a seguito un LINK agli articoli con gli ARGOMENTI principali di utilizzo con risposte e maggiori dettagli.

Facebook

Un Servizio di Customer Care gratuito è rappresentato dal nostro gruppo Facebook BABYCOMP ITALIA – Official – (Link) chiuso e riservato alle donne, in cui le Amministratrici rispondono ad eventuali dubbi o domande delle Iscritte 7 giorni su 7.

Instagram

Puoi contattarci anche tramite la nostra pagina Instagram ufficiale @babycompitalia – (Link)
specificando sempre il modello e il numero del tuo apparecchio (scritto a mano sul coperchio del tuo apparecchio o sul certificato di garanzia).

Mail

Ti invitiamo gentilmente a inviare una mail di assistenza, solo se hai domande specifiche sugli apparecchi che NON trovano risposta nelle Istruzioni per l’Uso e in questo Blog.
Affinché possa essere data una risposta pertinente a domande non presenti in questo BLOG, è necessario che nella mail inviata ad assistenza@babycomp.it venga sempre indicato:

  1. il modello di apparecchio (Pearly, Lady-Comp o Lady-Comp baby)
  2. il numero di apparecchio (scritto a mano sul Certificato di Garanzia allegato al Libretto delle Istruzioni)
  3. la parola chiave ricercata nello spazio SEARCH e non trovata.

Telefono

Chiamando allo 0472 831010 da lunedì a venerdì dalle 9.15 alle 20.00.
risponderanno le nostre Segretarie che ci informeranno in tempo reale e ti daranno indicazioni per trovare velocemente la risposta alla tua domanda.
Noi dello Staff Baby Comp richiameremo sicuramente le NON Clienti interessate a uno dei dispositivi, le Clienti dirette della Baby Comp srl da meno di 4 mesi che hanno un dubbio specifico, esposto alle Segretarie.

Se, invece, hai l’apparecchio da più di 4 mesi e sei , quindi, Esperta nell’uso del dispositivo, ma necessiti di un supporto per situazioni specifiche che non NON trovano risposta nelle Istruzioni per l’Uso e in questo Blog, hai sempre la possibilità di inviare una mail ad:
assistenza@babycomp.it con il numero di apparecchio (scritto a mano sul certificato di garanzia) e riceverai una risposta personalizzata
oppure, se lo preferisci, puoi acquistare
un supporto telefonico personalizzato al costo di soli 20,00 €
acquista qui – (Link)


KIT di Assistenza Estesa

comprende:

Mail di supporto

Riceverai 9 “mail di Supporto” con approfondimenti dei temi importanti riguardanti l’utilizzo degli apparecchi 
con 13 video tutorial.
In questo articolo del nostro BLOG trovi l’elenco con i contenuti delle MAIL di SUPPORTO – (Link)

Video Tutorial

Abbiamo creato per le utilizzatrici italiane di Pearly e Lady-Comp 13 video Tutorial che ti accompagneranno nella messa in funzione di Lady-Comp e Pearly e nel loro utilizzo (particolarmente utili e apprezzati per le Donne che hanno una memoria visiva).

Consulenze Individuali

Se hai acquistato Pearly o Lady-Comp direttamente dalla Baby Comp , hai ricevuto 1 o 2 Buoni (dipende dal modello) per poter effettuare una Consulenza Individuale Gratuita con una delle nostre Esperte di fertilità.

Durante la Consulenza ti verrà insegnata la base teorica del metodo, la lettura della tua stampa dei dati e verrà fatta un’analisi dei tuoi cicli.
Ti verranno, inoltre, dati preziosi spunti di utilizzo in base a quelle che sono le tue necessità e/o ritmi individuali. -> Consulenze individuali gratuite – (Link)

Nel KIT Assistenza Estesa è incluso 1 BUONO per ricevere una Consulenza Individuale di 15 minuti, con una delle nostre esperte di fertilità, per la lettura personalizzata della tua STAMPA dei DATI.

Le Clienti Dirette dei dispositivi o del KIT Assistenza Estesa potranno usufruire di ulteriori consulenze individuali con uno sconto del 50% per tutto il periodo di decorrenza della Garanzia (2 anni)

Permesso di partecipare “attivamente” ai Cycle Control Days

Il Cycle Control Day – (Link) è una giornata che ricorre ogni 2-3 settimane circa, in cui diamo la possibilità a Coloro che hanno acquistato il dispositivo o il Kit di Assistenza estesa direttamente dal nostro SHOP di condividere con noi la loro Stampa dei Dati e porre una domanda sul loro ciclo finalizzata ad approfondire le indicazioni del dispositivo.

Ebook sui retroscena dei disturbi del Ciclo

L’ebook:Quando l’Anima di una Donna soffre, il suo Corpo si Ammala” del Dr. Vincenzo Primitivo e della Dr.ssa Piera Iasella descrive i retroscena dei Disturbi più comuni del Ciclo di una Donna e come uscirne.

Ricordiamo che il KIT di Assistenza Estesa è:
GRATUITO per chi acquista Lady-Comp e Pearly direttamente nello SHOP della Baby Comp
ACQUISTABILE per chi ha scelto di comprare Lady-Comp o Pearly in farmacia o da altri rivenditori italiani
Acquista il tuo KIT ora – (Link)

 

Leave A Reply