Spedizione di Ordini e assistenza di Pearly e Ladycomp

Consegna veloce Babycomp

Tutti i nostri ordini e le assistenze vengono, attualmente, spediti con Corriere Espresso GLS o tramite Posta Raccomandata 1, a nostra discrezione.

Spedizione con Corriere Espresso

Normalmente, se il pagamento dell’ordine o dell’assistenza è anticipato (con Paypal, carta di credito o bonifico bancario) la spedizione avviene tramite Corriere Espresso (ad esclusione delle Isole), con consegna in 24-48 ore.
Consigliamo di fornirci sempre un numero di telefono e un indirizzo e-mail. Verrete avvisati al momento della spedizione e riceverete, successivamente, una mail direttamente dal  corriere per poter tracciare la spedizione (Tracking). Se la consegna avverrà ad un privato, verrà programmato anche un preavviso telefonico.

E’ possibile richiedere la spedizione anche presso un indirizzo alternativo o il posto di lavoro.

Pacco Corriere Babycomp

Il pacco, infatti, risulta assolutamente neutrale e discreto, è presente solo una piccola etichetta con nome e indirizzo dell’azienda.

 


Spedizione tramite Posta Raccomandata 1

Quando viene richiesto il pagamento di un ordine o di un’assistenza, in contrassegno (con un sovrapprezzo di € 6,00) la spedizione, generalmente, effettuata, tramite Posta Raccomandata1.
I tempi di consegna sono tra 48-72 ore.

Pacco Posta Babycomp

Anche in questo caso, se viene fornito un indirizzo e-mail, verrete avvisati della spedizione con i dati completi per poter tracciare il pacco.

 

Se, al momento, della consegna, il postino non troverà nessuno in casa, lascerà un avviso e sarà possibile andare a ritirare il pacco presso l’ufficio postale più vicino, pagando direttamente lì con contanti o bancomat.

 

Costo della Spedizione 

      Ordini di Prodotti NUOVI

  1. Per gli ordini superiori a €150,00 la spedizione è inclusa nel prezzo
    (solo con il pagamento in contrassegno è richiesto un sovrapprezzo di € 6,00)
  2. I costi di spedizione per gli altri prodotti (se ordinati singolarmente) é di € 14,50


    Assistenze in Garanzia e Riparazioni

  3. Il costo per la rispedizione delle assistenze, al di fuori della garanzia, che verrà aggiunto sulla fattura per la riparazione, dipende dalla modalità di pagamento:
    €   8,50 per pagamenti anticipati (bonifico, carta di credito, versamento paypal)
    € 14,50 per pagamenti in contrassegno
    La modalità di spedizione (Corriere Espresso o Posta Raccomandata ) non pregiudica il costo della spedizione.
  4. Per interventi in Garanzia i costi di spedizione e rispedizione sono sempre a carico del Cliente; che ha due possibilità:
     Allegare all’apparecchio € 8,50 in francobolli (che verranno utilizzati per la rispedizione del dispositivo)
    oppure
     Pagare la rispedizione anticipatamente € 15,00 (per cui verrà rilasciata regolare fattura) con:
          – bonifico bancario
              Iban: IT47L0306958223000004154287
              Beneficiario: Baby Comp Srl – Bressanone
          – versamento Paypal
              Beneficiario: webmaster@babycomp.it
    Carta di credito 
     (Visa, Mastercard, Postepay)
              indicando sul foglio spedito con l’apparecchio il numero di carta e la scadenza.

Documenti da allegare a Pearly e Lady-Comp
inviati per una riparazione o un controllo

In caso di richiesta di interventi in assistenza, l’apparecchio dovrà venire:

  • possibilmente imballato nella scatola originale e quindi in busta imbottita oppure in doppia busta imbottita
  • spedito alla Baby Comp srl Via Veneto 79 – 39042 BRESSANONE – BZ, indifferentemente con posta o corriere,

In tutti i casi, sia che l’apparecchio sia in GARANZIA che NON allo stesso dovrà venire allegato:

  • un foglio con i seguenti dati:
    – descrizione della disfunzione rilevata Assistenza su Pearly o Lady-Comp n. …..
        (numero che c’è sul certificato di garanzia)
    – Nome e cognome e codice fiscale della persona, intestataria dell’apparecchio.
    – la Modalità di pagamento dell’Assistenza 
  • nonché, se si tratta di un intervento è coperto da Garanzia
    (entro 2 anni dall’acquisto oppure 1 anno dall’ultima assistenza per lo stesso problema) 

    copia della Garanzia e della fattura o scontrino di acquisto
    (se non è stato acquistato direttamente dalla Baby Comp srl)
    una la busta con € 8,50 in francobolli per la rispedizione
    oppure
    la copia del versamento di € 15,00

 

Leave A Reply