Spedizione di Ordini e assistenza di Pearly e Ladycomp

Consegna veloce Babycomp

Spedizione con Corriere Espresso

Le spedizioni di ordini di apparecchi e altri prodotti, accessori e i dispositivi da riparazione avvengono, attualmente, con Corriere Espresso GLS con preavviso telefonico. 
Consigliamo di fornirci sempre un numero di telefono e un indirizzo e-mail. Verrete avvisati al momento della spedizione e riceverete, successivamente, una mail direttamente dal  corriere per poter tracciare la spedizione (Tracking).

E’ possibile richiedere la spedizione anche presso un indirizzo alternativo o il posto di lavoro.

Pacco Corriere Babycomp

Il pacco, infatti, risulta assolutamente neutrale e discreto, è presente solo una piccola etichetta con nome e indirizzo dell’azienda.

 

 

 

Costo della Spedizione 

      Ordini di Prodotti NUOVI

  1. Per gli ordini superiori a €150,00 la spedizione è inclusa nel prezzo
    (solo con il pagamento in contrassegno è richiesto un sovrapprezzo di € 16,50)
  2. I costi di spedizione per gli altri prodotti (se ordinati singolarmente) é di € 8,50 (per pagamenti anticipati) 


    Assistenze in Garanzia e Riparazioni

  3. Il costo per la rispedizione delle assistenze, al di fuori della garanzia, che verrà aggiunto sulla fattura per la riparazione, dipende dalla modalità di pagamento:
    €   8,50 per pagamenti anticipati (bonifico, carta di credito, versamento paypal)
    € 16,50 per pagamenti in contrassegno

  4. Per interventi in Garanzia i costi di spedizione e rispedizione sono sempre a carico del Cliente; che ha due possibilità:
     Allegare all’apparecchio € 8,50 in francobolli (che verranno utilizzati per la rispedizione del dispositivo)
    oppure
     Pagare la rispedizione anticipatamente € 15,00 (per cui verrà rilasciata regolare fattura) con:
          – bonifico bancario
              Iban: IT47L0306958223000004154287
              Beneficiario: Baby Comp Srl – Bressanone
          – versamento Paypal
              Beneficiario: webmaster@babycomp.it
    Carta di credito 
     (Visa, Mastercard, Postepay)
              indicando sul foglio spedito con l’apparecchio il numero di carta e la scadenza.

Documenti da allegare a Pearly e Lady-Comp
inviati per una riparazione o un controllo

In caso di richiesta di interventi in assistenza, l’apparecchio dovrà venire:

  • possibilmente imballato nella scatola originale e quindi in busta imbottita oppure in doppia busta imbottita
  • spedito alla Baby Comp srl Via Veneto 79 – 39042 BRESSANONE – BZ, indifferentemente con posta o corriere,

In tutti i casi, sia che l’apparecchio sia in GARANZIA che NON allo stesso dovrà venire allegato:

  • un foglio con i seguenti dati:
    – descrizione della disfunzione rilevata Assistenza su Pearly o Lady-Comp n. …..
        (numero che c’è sul certificato di garanzia)
    – Nome e cognome e codice fiscale della persona, intestataria dell’apparecchio.
    – la Modalità di pagamento dell’Assistenza 
  • nonché, solo se si tratta di un intervento coperto dalla Garanzia perché riferito a un difetto di fabbricazione
    (entro 2 anni dall’acquisto oppure 1 anno dall’ultima assistenza per lo stesso problema) 

    copia della Garanzia e della fattura o scontrino di acquisto
    (se non è stato acquistato direttamente dalla Baby Comp srl)
    una la busta con € 8,50 in francobolli per la rispedizione
    oppure
    la copia del versamento di € 15,00

 

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