Accessori apparecchi Baby Comp: info acquisto, riparazione e spedizione

babycompPer gli apparecchi Lady-Comp nuovo modello e Ladycomp e Babycomp classic, con garanzia italiana, è possibile ordinare degli accessori di ricambio direttamente dalla
Baby Comp Srl di Bressanone (Bolzano)
o
via mail ad assistenza@babycomp.it oppure
telefonicamente allo 0472 831010 (LUN-VEN 9.15-13.00)
comunicando, se l’apparecchio NON è stato acquistato direttamente dalla Baby Comp,  il numero di apparecchio (presente sul Certificato di Garanzia all’interno del Libretto delle Istruzioni).


LISTINO PREZZI ACCESSORI – PEZZI di RICAMBIO

Lady-Comp nuovo modello dal 2015

  • Termosensore (per i nuovi modelli Lady-Comp): € 98,00
  • Imballo originale: € 3,00
  • Riparazione Display:
    – solo ASSISTENZA
    (costo di manutenzione*): € 30,00

    nuovo DISPLAY con spesa di MANUTENZIONE: € 60,00 
  • Sostituzione batteria interna al litio: € 59,00
    *
    l’apparecchio in questi ultimi tre casi va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone. A 
    priori è impossibile sapere se il DISPLAY DANNEGGIATO a seguito di botte o cadute è riparabile o se sia necessario sostituirlo, quindi, per evitare sospensioni nella rispedizione dell’apparecchio è preferibile, come modalità di pagamento del servizio, comunicare il numero o la scadenza di una carta di credito (o prepagata) da cui prelevare il saldo della nostra fattura.


Ladycomp e Babycomp classic (con o senza accumulatore interno)

  • Termosensore (per Ladycomp classic e Babycomp classic): € 65,00 
  • Trasformatore (caricabatterie Ladycomp classic e Babycomp classic): € 45,00
  • Imballo originale: € 3,00
  • Spinotto Sensore (incluso costo di manutenzione*): € 57,50
  • Batteria – Accumulatore interno (incluso costo di manutenzione*): € 69,00
    *
    in questi ultimi due casi l’apparecchio va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone

Termosensore Pearly (modello 1)

  • Termosensore (incluso costo di manutenzione per saldare il nuovo sensore*): € 79,00 (incl.sost,batteria) oppure € 49,00 (senza sost.batteria)
    * in questo caso l’apparecchio va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone

Spese di rispedizione e Modalità di pagamento

Ai prezzi suindicati vanno aggiunte le spese di spedizione,
che variano a seconda della modalità di pagamento prescelta:

  • € 14,50 in caso di pagamento in contrassegno
    (pagamento in contanti al postino al momento della consegna o se assenti all’ufficio postale)
  •  € 8,50 in caso di pagamento  anticipato
    – carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay)

    comunicando telefonicamente o via mail il numero di carta e scadenza
    (se l’apparecchio viene spedito questi dati possono venire scritti sul foglio allegato)

    bonifico bancario sul c/c IBAN IT47L0306958223000004154287
    – Pay Pal: beneficiario: webmaster@babycomp.it

Come inoltrare l’Ordine

Se l’apparecchio NON va spedito per l’assistenza, l’ordine degli accessori può essere fatto:

  • telefonicamente al numero 0472831010 LUN – VEN 9.15 – 13.00
  • via mail, scrivendo ad assistenza@babycomp.it

comunicando:

  • le generalità del cliente
    (nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo email)
  • codice fiscale 
  • n. di apparecchio che c’è sul certificato garanzia dell’apparecchio (nel Libretto delle Istruzioni) oppure, se acquistato in farmacia allegando copia dello scontrino d’acquisto

Modalità di spedizione di Lady-Comp e Pearly per l’assistenza

Se la manutenzione dell’apparecchio richiede l’invio al Centro di Assistenza di Bressanone spedire l’apparecchio alla:
Baby Comp srl – Via Vittorio Veneto 79 – 39042  BRESSANONE BZ
,

imballato nella scatola originale e/o in busta imbottita.
(Semmai fossimo costretti, per motivi sicurezza nella spedizione, a ripristinare l’imballo originale, al costo dell’assistenza – vedi sotto –  bisogna aggiungere € 3,00)
La spedizione può avvenire con lettera raccomandata 1 oppure lettera assicurata allegando un foglio con:

  • le generalità del cliente
    (nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo email)
  • codice fiscale 
  • n. di garanzia dell’apparecchio che c’è sul Certificato di Garanzia nel centro del Libretto delle Istruzioni ( oppure invio dello scontrino della farmacia)

Leave A Reply