Per gli apparecchi Lady-Comp nuovo modello e Ladycomp e Babycomp classic, con garanzia italiana, è possibile ordinare degli accessori di ricambio direttamente dalla
Baby Comp Srl di Bressanone (Bolzano)
o via mail ad assistenza@babycomp.it oppure
telefonicamente allo 0472 831010 (LUN-VEN 9.15-13.00)
comunicando, se l’apparecchio NON è stato acquistato direttamente dalla Baby Comp, il numero di apparecchio (presente sul Certificato di Garanzia all’interno del Libretto delle Istruzioni).
LISTINO PREZZI ACCESSORI – PEZZI di RICAMBIO
Lady-Comp nuovo modello dal 2015
- Termosensore (per i nuovi modelli Lady-Comp): € 91,00
- Imballo originale: € 5,00
- Cavetto USB: € 20,00
- Riparazione Display:
– solo ASSISTENZA (costo di manutenzione*): € 30,00
– nuovo DISPLAY con spesa di MANUTENZIONE: € 60,00 - Sostituzione Tasto funzione: € 59,00
- Sostituzione batteria interna al litio: € 59,00
* l’apparecchio in questi ultimi tre casi va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone. A priori è impossibile sapere se il DISPLAY DANNEGGIATO a seguito di botte o cadute è riparabile o se sia necessario sostituirlo, quindi, per evitare sospensioni nella rispedizione dell’apparecchio è preferibile, come modalità di pagamento del servizio, comunicare il numero o la scadenza di una carta di credito (o prepagata) da cui prelevare il saldo della nostra fattura.
Ladycomp e Babycomp classic modelli fino al 2015 (con o senza accumulatore interno)
- Termosensore (per Ladycomp classic e Babycomp classic): € 74,00
- Trasformatore (caricabatterie Ladycomp classic e Babycomp classic): € 45,00
- Imballo originale: esaurito
- Spinotto Sensore (questa assistenza non viene più eseguita)
- Batteria – Accumulatore interno (incluso costo di manutenzione*): € 81,00
* l’apparecchio va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone
Termosensore Pearly (modello fino al 2018)
- Termosensore (incluso costo di manutenzione per saldare il nuovo sensore*): € 110,00 (incl. sost,batteria) oppure € 59,00 (senza sost. batteria**)
* in questo caso l’apparecchio va spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl di Bressanone
** Se è passato più di un anno dall’ultima sostituzione della batteria e la cliente NON ha provveduto alla sostituzione autonoma con batterie di buona qualità, per evitare che l’apparecchio venga rspedito nuovamente a noi in tempi brevi e ulteriori costi per la cliente, provvederemo automaticamente anche alla sostituzione della batteria al costo totale di € 110,00)
Spese di rispedizione e Modalità di pagamento
Ai prezzi suindicati vanno aggiunte le spese di spedizione,
che variano a seconda della modalità di pagamento prescelta:
- € 8,50 spesa di spedizione con le seguenti modalità di pagamento
– carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay)
comunicando telefonicamente o via mail il numero di carta e scadenza
(se l’apparecchio viene spedito questi dati possono venire scritti sul foglio allegato)
– bonifico bancario sul c/c IBAN IT47L0306958223000004154287
– Pay Pal: beneficiario: webmaster@babycomp.it
Come inoltrare l’Ordine
Se l’apparecchio NON va spedito per l’assistenza, l’ordine degli accessori può essere fatto:
- telefonicamente al numero 0472831010 LUN – VEN 9.15 – 13.00
- via mail, scrivendo ad assistenza@babycomp.it
comunicando:
- le generalità del cliente
(nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo email) - codice fiscale
- n. di apparecchio che c’è sul certificato garanzia dell’apparecchio (nel Libretto delle Istruzioni) oppure, se acquistato in farmacia allegando copia dello scontrino d’acquisto
Modalità di spedizione di Lady-Comp e Pearly per l’assistenza
Se la manutenzione dell’apparecchio richiede l’invio al Centro di Assistenza di Bressanone spedire l’apparecchio alla:
Baby Comp srl – Via Vittorio Veneto 79 – 39042 BRESSANONE BZ,
imballato nella scatola originale e/o in busta imbottita.
(Semmai fossimo costretti, per motivi sicurezza nella spedizione, a ripristinare l’imballo originale, al costo dell’assistenza – vedi sotto – bisogna aggiungere € 3,00)
La spedizione può avvenire con:
– posta raccomandata 1 o assicurata oppure con
– corriere
allegando un foglio con:
- le generalità del cliente
(nome, cognome, indirizzo, telefono cellulare, indirizzo email) - codice fiscale
- se ancora disponibile, numero di apparecchio che c’è sul certificato di garanzia nel centro del Libretto delle Istruzioni (oppure invio dello scontrino della farmacia)
- la modalità di pagamento tra CONTRASSEGNO o ANTICIPATO con:
carta di credito (Visa, Mastercard, Postepay) comunicando il numero di carta e la scadenza
oppure allegando copia del
bonifico bancario sul c/c IBAN IT47L0306958223000004154287 o del versamento
Pay Pal: beneficiario: webmaster@babycomp.it