“Da ieri ho cominciato a segnare le temperature su un grafico perchè mi interessa davvero studiare il mio corpo al di là del fatto che non desidero un’altra gravidanza.
Le faccio i miei complimenti per tutto il lavoro della Baby Comp su Pearly perchè questo sistema di contraccezzione naturale rispetta noi donne e non ci “violenta” con ormoni artificiali a raffica o elementi meccanici che il nostro corpo considera corpi estranei.
Grazie per la sua gentilezza e professionalità.
Buon lavoro
S.”
“Questa non è una richiesta di informazioni, vi scrivo solo come cliente soddisfatta!
A settembre ho comprato Pearly e Mooncup. ho cominciato ad usare entrambi dopo un parto, alla ripresa del ciclo, nonostante ancora adesso non sia del tutto stabilizzato. Non sono rimasta soddisfatta, di più! Fin da subito il computerino mi segnalava giorni fertili e giorni sicuri per vivere con serenità la vita coniugale e, nonostante allattassi, non ho avuto alcun problema nel trovare 30 secondi prima di alzarmi per misurare la temperatura! Per quanto riguarda la Mooncup, beh, un altro successo! Mooncup mi permette di sentirmi sicura senza variare minimamente i miei equilibri interni, per non parlare dell’aspetto economico e di quello ecologico, che migliorano esponenzialmente mese dopo mese. Insomma, so di essermi dilungata, ma sono davvero grata e riconoscente di essermi affidata ai vostri prodotti!
B.S.”
B.S.”
“Spett. Babycomp,
sono Vostra cliente da luglio dello scorso anno, mi sto trovando molto bene con il Pearly e mi fa molto piacere avere scoperto Voi e l’intero mondo della contraccezione naturale.
P.LB.”
“Salve,
vi scrivo per ringraziarvi
sono contenta di essere venuta di persona a riparare l’apparecchio,
perchè ho ricevuto delle informazioni che mi mancavano e che mi fanno capire meglio il valore di ladycomp anche per quanto rigarda la salute. Ho ordinato i libri consigliatomi, e spero di poter migliorare la mia salute ed essere sempre più soddisfatta di usare ladycomp.
Grazie ancora e buona continuazione.
L.B.”
L.B.”