“Aggiornamento giugno 2013: è passato più di un anno dalla mia ultima cistite!! E da dicembre come detto non assumo più Ausilium e va tutto alla grande! Ho amato ogni singola bustina di Ausilium assunta, e non avrei mai pensato di poter tornare alla mia vita normale, senza bustine sparse e conto delle ore.
Dopo aver smesso la pillola a volte non ho neanche bisogno del lubrificante durante i rapporti e nonostante questo non ho nessun effetto collaterale, nè bruciori nè fastidio. La contraccezione naturale con gli apparecchi Babycomp è magnifica, è stata una scelta che mi riempie di soddisfazione.
Continuo ad assumere il Noni, a bere tanto e a fare tutto il resto.”Tratto dal forum Cistite.info:
“Spett.le Babycomp, Vi ringrazio tanto per il veloce ed efficace e soprattutto onesto servizio di assistenza. E’ stato un piacere.
Buona settimana e cordiali saluti,
“Dopo aver avuto il terzo figlio, cercavo un metodo sicuro, non invasivo e rispettoso del nostro credo coniugale e della mia liberta di donna, per decidere se e quando avere altri figli. Mia sorella mi ha consigliato LadyComp che uso ininterrottamente da quasi 5 anni. E’ semplice da usare, sicuro (per quanto possiamo essere sicuri di decidere sul tema della Vita, ben al di sopra della nostra povertà decisionale!) e condivisibile dal coniuge. Mi ha dato modo di conoscermi meglio attraverso il ciclo della mia fertilità e non devo prendere farmaci che detesto. Restituisce alla sessualità di coppia la sua dimensione sacra, con tempi di attesa e rispetto reciproco e non di “consumo a piacimento” La mia soddisfazione è totale!
“Dopo un anno e mezzo, circa, di utilizzo posso affermare che Baby Comp (il macchinozzzo come lo chiamiamo noi) funzioni alla grande.
Prodotto perfetto,almeno per le mie esigenze;
Naturale
Economico
Affidabile (per ora..).
Grazie ancora.
M.B.”