“Ciao Laura, sono M.M., non credo ti ricorderai di me. Comunque, avevo acquistato Babycomp il 04/12/2009, inizio utilizzo 08/12/2009. E a gennaio 2010 incinta. Infatti ho una bimba di quasi 3 anni che ciuccia ancora il latte da me (dettaglio).
Ora ti scrivo per dirti che sempre grazie a Babycomp sono di nuovo incinta. Volevo solo dirti che, con me, ha sempre azzeccato. Infatti con la prima gravidanza ho provato e riprovato ad avere una figlia e solo grazie a Babycomp sono restata incinta.
Anche stavolta, non lo cercavo, però, proprio questo mese ero vicina all’ovulazione (infatti segnava rosso) e l’unica volta che non abbiamo usato precauzioni ci sono rimasta. Non l’avrei mai detto, proprio perchè con la mia prima ci era voluto un anno e più. Mai avrei detto che sarebbe successo al primo colpo.
Invece, sempre con l’aiuto di Babycomp è accaduto. Non ci credo ancora. Perchè, appunto, non cercandolo, è ancora più strano.
Può anche essere stato che stavolta ero più tranquilla, non cercandolo ogni giorno; siamo anche stati un pò stupidi nel pensare che non potesse accadere, soprattutto vicino all’ovulazione. Però è accaduto e ne sono felice anche se avevo appena trovato lavoro. Ma, no problem. Meglio un figlio, per il lavoro ci penseremo…
Ciao. Grazie M”
“Buongiorno Sig.ra Laura,
Sono L. e Le scrivo per darLe una bella notizia.
Le ho scritto l’ultima volta il 3 giugno per confermarle purtroppo l’arrivo delle mestruazioni.
Ora Le comunico che sono in cinta!!!!!
Ho avuto un ritardo di qualche giorno e ho fatto, non uno, ma due test di gravidanza (a distanza di 4 giorni l’uno dall’altro) ed entrambi sono riusltati positivi!
Ho già chiamato il ginecologo e mi ha dato appuntamento per il 19 luglio!
Non credo di riuscire ad esprimere quanto sono felice!
Devo dire che grazie a LadyComp è molto pià semplice programmare (o meno) una gravidanza; sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto e volevo farvelo sapere!
“