Vacanze: tutti i Benefici per la Coppia

Dopo anni di vita assieme avete la sensazione di essere attanagliati dalla routine quotidiana? Gli spazi per l’intimità nella coppia sono ridotti al minimo e i piccoli grandi problemi di ogni giorno occupano i vostri pensieri? Qual migliore occasione delle vacanze per riscoprire e far riaccendere sensazioni fin troppo trascurate ma che hanno bisogno di rifiorire, per il benessere vostro e della vostra coppia?!

L’Abbraccio

Spesso, in una coppia di lunga durata, per colpa della fretta, della routine o dell’abitudine, vengono trascurati piccoli gesti che però risultano importantissimi per una corretta stabilità e intesa. Uno di questi è l’abbraccio e il contatto fisico staccato dall’atto sessuale. Il contatto con il corpo e la pelle del partner fa secernere ossitocina, un ormone responsabile dell’attaccamento e dell’intesa tra i partner.

Prendiamo, quindi, spunto dai neofidanzatini che passano le loro giornate appiccicati e, in vacanza, passiamo abbracciati la maggior parte del tempo. Passeggiate sul lungomare o per sentieri di montagna, tramonti mozzafiato, romantiche nuotate al largo o mattinate trascorse a lungo nel letto, senza fretta e senza pensieri, saranno vostri complici, rendendo il contatto fisico molto più semplice e, soprattutto, suggestivo e indimenticabile. Porterete questi momenti nel cuore e vi sarà più facile continuare con questa buona abitudine anche al rientro.

Il Dialogo

Problemi e incomprensioni spesso scaturiscono dalla mancanza di dialogo tra i partner. Quando tutto viene dato per scontato e manca il tempo e la voglia (causa stress, lavoro, figli e stanchezza) di discutere delle proprie necessità, sensazioni e punti di vista, può nascere la frustrazione e la sensazione di non essere capiti. In vacanza, liberi dagli impegni quotidiani e con tantissimo tempo a disposizione, è facile riscoprire il dialogo. A cena, davanti a un buon bicchiere di vino, o la sera prima di dormire, parlare delle proprie sensazioni e dei propri desideri risulterà molto più facile e sarà una buona occasione per tornare a tessere progetti comuni. Fattibili o fantasiosi che siano saranno una buona occasione per riavvicinarsi e stare assieme.

L’Intesa Sessuale

La vacanza è, probabilmente, l’occasione migliore per far riaffiorare l’intesa sessuale tra i partner. Già il solo staccare dalla routine quotidiana, un ambiente diverso da quello domestico, e il tempo a disposizione da dedicare l’un l’altro o per i propri interessi, può predisporre a una maggiore disponibilità verso il partner o a occasioni per far lavorare di più la fantasia e riaccendere il desiderio. Complici una maggiore libertà dai vestiti, luoghi appartati e la natura che, con i suoi colori, suoni, odori e sapori risveglia tutti i sensi, gli istinti, fin troppo assopiti dal grigiume delle città, possono ora essere liberi di esprimersi regalandoci, se lo vorremmo, momenti indimenticabili.


E sia che desideriate essere protetti anche in vacanza o approfittare dell’atmosfera romantica per concepire un bambino, non dimenticate di portare con voi il vostro apparecchio Lady-Comp o Pearly, fedele, sicuro e discreto anche in vacanza!

Alleati per la tua Coppia

Se ancora non stai utilizzando Lady-Comp o Pearly, è arrivato il momento di porvi rimedio.
Vogliamo che tu viva la tua sessualità liberamente, senza essere vincolata dalla paura di una gravidanza grazie a un metodo naturale, ma sicuro al 99,3%.
Se, invece, una gravidanza è proprio quello che desideri, affidati a
Lady-Comp baby per guadagnare tempo prezioso.

Vai allo Shop

Leave A Reply