Sostituzione batteria di Pearly: Costi e Spedizione. E se hai un Buono Sconto?

Pearly1Come indicato a pag.22 e 23 del Libretto delle Istruzioni, Pearly funziona grazie a una batteria interna, al litio, del tipo CR2032.
Se l’apparecchio viene usato senza sprechi, la durata della batteria è di 2-2,5 anni. Quando sul display dell’apparecchio appare la scritta BA Seguita da un numero che va da 09 a 00 significa che la batteria è in esaurimento e l’apparecchio va , necessariamente spedito nel Centro di Assistenza della Baby Comp srl.

In pratica, per sostituire la batteria di Pearly, hai due possibilità:

  • Aspettare che l’apparecchio indichi, con la scritta “BA” che la batteria è in esaurimento e spedirlo alla Baby Comp Srl per la sostituzione oppure
  • Provvedere tu stessa al cambio di batteria, una volta all’anno, prima che compaia la scritta “BA”. (-> Scopri come fare in fondo all’articolo).
    Anche se, dopo 4-5 anni circa, a causa di un problema di memoria, l’apparecchio segnalerà comunque l’indicazione “BA” andrà spedito alla Baby Comp Srl per il servizio di manutenzione. 

1. Modalità invio Pearly per la manutenzione con cambio batteria

Quando l’apparecchio inizia a indicare che la batteria è in esaurimento è possibile continuare a usarlo per 10-15 giorni circa (per eliminare l’indicazione BA: — premere contemporaneamente i tasti + e ), quindi è possibile anche fare diverse misurazioni prima che sia completamente scarica.

Il cambio della batteria rappresenta un’occasione per un controllo globale di Pearly.

Indirizzo, Imballo e Spedizione

1.1 Indirizzo

Baby Comp Srl
Via Vittorio Veneto 79
39042 Bressanone

1.2 Imballaggio

Pearly deve essere imballato:

  1. nella sua scatola originale e/o
  2. in una doppia busta imbottita ( se assente, per motivi di sicurezza durante la rispedizione, ripristineremo la scatola originale al costo di € 3,02)
  3. allegando un foglio con:
    – le generalità (nome, cognome, indirizzo fiscale, telefono cellulare, indirizzo email)
    – il Codice Fiscale (obbligatorio!)

    nr. di Pearly presente sul Certificato di Garanzia all’interno del Libretto delle Istruzioni (se non acquistato direttamente dalla Baby Comp Srl)
    Interventi richiesti ( -> vedi listino servizi)
    – Modalità di pagamento prescelta 
    – Eventuale diverso indirizzo per la consegna
    – è possibile stampare questo modulo precompilato

 

1.3 Spedizione


Pacco spedizione
Puoi spedire Pearly con:

  • Lettera Raccomandata 1
  • Lettera assicurata
  • Corriere espresso

 

Costo dei servizi

1.4 Servizi base

  • Manutenzione standard € 49,32
    (esclusa la spesa di spedizione che va aggiunta a parte vedi sotto)
    Che prevede:
    – la sostituzione della batteria

    – la compattazione della memoria
    update del software (se disponibile)
    – la stampa dei dati degli ultimi 6 mesi ca. * (-> scopri di più)
    check-up completo di tutte le funzioni
    pulizia
    – 1 anno di garanzia sull’assistenza effettuata
    – rinnovo per 1 anno del Buono Amica (-> vedi dettagli)
  • Ripristino imballo originale (obbligatorio se l’apparecchio ne è privo): € 3,02
  • Supplemento Servizio Prioritario (con Rispedizione entro 3 giorni lavorativi): € 10,00
  • Spese di rispedizione con pagamento anticipato: € 8,50
  • Spese di rispedizione con pagamento in contrassegno: € 14,50

Se non diversamente specificato nel foglio allegato all’apparecchio, verrà effettuato in automatico il servizio di manutenzione completa!

 

1.5 Servizi aggiuntivi

  • Stampa degli ultimi 20 cicli presenti nell’apparecchio: € 10,00
  • Interpretazione telefonica personalizzata della stampa dei dati (durata 15 min ca.): € 20,00
  • Libretto delle Istruzioni: € 3,02  

Semmai fossero necessari altri interventi sull’apparecchio, o si presentassero delle particolarità durante l’assistenza, sarà nostra cura informare la cliente.

STAMPA – COMPILA E ALLEGA QUESTO MODULO all’apparecchio per indicare i servizi richiesti!

 

1.6 Modalità di pagamento


49139_pagamenti-accettati

L’assistenza può essere pagata:

  • con Carta di Credito (Visa, Mastercard, Postepay) allegando all’apparecchio il numero di carta e la scadenza
  • con PayPal.
    Beneficiario: webmaster@babycomp.it
    la copia dell’avvenuto pagamento deve essere allegata all’apparecchio
    Descrizione: sostituzione batteria Pearly con nome e codice fiscale della persona a cui intestare la fattura.
  • con Bonifico Bancario.
    IBAN: IT47L0306958223000004154287
    Beneficiario: Baby Comp Srl – Bressanone
    IMPORTANTE
    Descrizione: sostituzione batteria Pearly con nome e CODICE FISCALE della persona a cui intestare la fattura.

    Il bonifico deve essere effettuato SOLO all’atto della spedizione dell’apparecchio a cui deve essere allegata una copia.
  • in Contrassegno (alla riconsegna dell’apparecchio)

Ove non non fosse specificata la modalità di pagamento, la spedizione verrà effettuata in contrassegno.

 

1.7 Tempi di rispedizione

Pearly viene rispedito alla cliente entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricevimento.
Qualora richiesto il Servizio Base Prioritario (con supplemento) il rinvio verrà fatto entro 3 giorni.

ATTENZIONE
Affinché la manutenzione avvenga nella maniera più veloce e scorrevole possibile, si prega di allegare all’apparecchio tutti i dati per l’emissione della fattura e la copia del pagamento effettuato (se prevista).
Per ogni intervento da parte nostra, che richiede un trattamento personalizzato, a malincuore ci vediamo costretti a richiedere un importo extra. Verranno addebitati € 2,50 ogniqualvolta fossimo costretti a contattare la cliente telefonicamente, via mail o con telegramma (le spese del telegramma vengono conteggiate a parte) per:

  • richiesta generalità o dati di pagamento mancanti
  • comunicazione di preventivi ad apparecchio già pervenuto

 

2. Hai un “Buono Amica” da usare?

Se, come ti abbiamo indicato nel Libretto delle Istruzioni o nelle schede di assistenza precedenti, una tua amica dovesse aver acquistato Pearly, o uno dei modelli Lady-Comp, su tua segnalazione, hai diritto ad un Buono di cambio batteria gratuito. Per averlo è sufficiente che insieme al tuo apparecchio ci invii un’annotazione con i dati della tua amica, (nome, cognome) e il numero di Garanzia del suo apparecchio. Rimangono a tuo carico solo le spese di rispedizione di  Euro 7,00 che puoi inviarci in contanti oppure in forma di 10 francobolli da 0,70 Euro.

Leave A Reply