Quando anche Lui si affeziona a Lady-Comp e Pearly

 

Anche se, oggigiorno, gli uomini sono generalmente molto più attenti e partecipi su ciò che riguarda le tematiche intime della coppia, per quanto riguarda la contraccezione veramente sicura  – preservativo a parte – è quasi sempre la donna a doversi sobbarcare la maggiore responsabilità, spesso optando per metodi contraccettivi per nulla rispettosi del suo corpo e della sua salute.

Con gli apparecchi Lady-Comp o Pearly, anche se è sempre la donna a usarli, la condivisione con il partner diventa più facilitata, migliorando anche intesa e comunicazione.

Vediamo assieme quali sono i punti principali per cui anche un uomo con una relazione stabile trae indubbiamente dei benefici dal loro utilizzo.

Rapporti liberi e fantasiosi

Quando Lady-Comp e Pearly indicano verde, la sicurezza contraccettiva è del 99,3%.
Ciò significa che puoi  avere rapporti liberi e completi, in totale serenità.

E nei giorni rossi? Qual migliore occasione per approfittare dell’aumentato desiderio sessuale della partner (provocato dall’imminente ovulazione) per dare sfogo alla vostra fantasia e creatività a letto ( o dovunque vogliate 😉 )?

Aumentato desiderio sessuale

Lo sapevi che la maggior parte delle donne che smette la Pillola, lo fa perché provocava loro un marcato calo della libido e disinteresse verso il sesso?
E, quindi un controsenso assumere un contraccettivo che ti permette di fare l’amore liberamente sempre, se poi la voglia di fare l’amore non ce l’hai più!

Lady-Comp e Pearly seguono i ritmi naturali della Donna senza interferenze così come il suo naturale desiderio.

Interesse tecnologico

Non capiremo mai perché voi uomini abbiate questa passione ipnotizzante per qualsiasi giocattolino tecnologico (del resto nemmeno voi capite la nostra per le scarpe, quindi va bene così… 😛 ).

Lady-Comp e Pearly, con le loro lucette, i loro circuiti e cavetti soddisfano la curiosità di ogni maschietto che, approfondendo la parte tecnologica, inizia ad approfondire anche le indicazioni che danno e quindi il ciclo della propria compagna.

E, inevitabilmente, arriviamo al punto successivo…

Maggior consapevolezza della ciclicità della donna

Ti sarai accorto che la tua compagna non è sempre la stessa; forse ti sembra di vivere con quattro donne differenti concentrate in un corpo solo… Beh, non hai tutti i torti!
Le diverse fasi del ciclo mestruale, infatti, portano con sé energie completamente diverse che predispongono la donna ad avere caratteristiche più o meno predominanti in base alla fase in cui si trova. E’ importante che la donna assecondi questi ritmi. Avere un compagno che abbia la pazienza di comprenderla e adeguarsi, non solo apporta maggior benessere psico-fisico alla donna, ma anche l’uomo trae giovamento dalla serenità che ne consegue.

Grazie a Lady-Comp e Pearly puoi sempre tenere sotto controllo la fase del ciclo in cui si trova la tua compagna. Questa consapevolezza ti porrà, ai suoi occhi, sul piedistallo del compagno perfetto 😉

Amore per il SUO benessere

La maggior parte dei contraccettivi, con un’altissima percentuale di affidabilità presenta, come altro lato della medaglia, numerosi effetti collaterali (basta leggere il bugiardino).

Lady-Comp e Pearly, pur garantendo una sicurezza contraccettiva del 99,3% (al pari della pillola!), sono completamente innocui. La tua compagna apprezzerà molto il fatto che tu abbia a cuore anche la sua salute.

Amore per il TUO benessere

Lo sai dove vanno a finire gli ormoni residui contenuti nelle pillole contraccettive? Nelle acque reflue che poi contribuiscono alla contaminazione ambientale da estrogeni. Questa contaminazione si è dimostrata spesso causa di problemi di fertilità nell’uomo e aumentato rischio di tumore alla prostata.

Ma non solo: Un altro aspetto da non sottovalutare è la riduzione del ph vaginale in donne che assumono la Pillola. Questo crea un ambiente vaginale troppo acido che contrasta con la necessità della prostata di un ambiente basico. Regolari rapporti sessuali con donne che assumono la Pillola potrebbero innescare quindi, un meccanismo di eventi che favoriscono la diminuzione della basicità prostatica, fattore molto negativo per il benessere della prostata stessa.

Futura paternità

Se ora l’idea di diventare padre non ti sfiora minimamente, o non è il momento giusto, ma tu e la tua compagna non escludete l’eventualità per il futuro, Lady-Comp e Pearly vi permetteranno di accelerare i tempi, quando sarà il momento di metter su famiglia.
Questo per due principali motivi:
1. Grazie ad essi imparate a conoscere il ciclo della donna per sapere quando è il momento migliore per il concepimento. Inoltre, basta usarli al contrario e avere rapporti liberi quando indicano rosso
2. Chi assume contraccettivi ormonali per anni, spesso, quando interrompe l’assunzione, si ritrova con degli squilibri estro-progestinici (squilibri ormonali e ciclo incasinato, per dirlo con parole povere..) che possono rendere difficoltosa la ricerca di una gravidanza.

Come vedi, Lady-Comp e Pearly vi accompagneranno per tutto l’arco della vostra vita fertile, senza alcun ulteriore costo aggiuntivo.
Parlane con la tua compagna. Può essere anche un originale regalo per lei e la vostra coppia.

Acquistalo subito!

Leave A Reply