Pearly – per la contraccezione naturale sicura – adeguamento del prezzo dal 15.01.2012

Pearly, la “perla” per la contraccezione naturale sicura, apprezzato soprattutto da chi lo usa, è stato introdotto sul mercato nel 2004. 
Nel rivoluzionario computer per il controllo della fertilità che garantisce – nei giorni riconosciuti come non fertili – una sicurezza contraccettiva del 99,3% (Indice Pearl 0,7) alla pari dei suoi “fratelli” maggiori (in età e dimensioni) Ladycomp e Babycomp, sin da subito sono piaciuti la compattezza di dimensioni e il prezzo. 
Di facile utilizzo, intuitivo e comodo da trasportare, Pearly è adatto a tutte le donne in età fertile (anche giovani e giovanissime) che vogliono avvicinarsi alla conoscenza della propria fertilità, con uno scopo soprattutto contraccettivo, senza un eccessivo impegno finanziario. 
Pearly, per essere utilizzato, non richiede costi aggiuntivi di utilizzo e grazie alla possibilità di stampare i dati memorizzati può essere usato anche per il controllo indiretto della propria fertilità; volendo, infatti, è possibile richiedere una stampa dei dati memorizzati con la tabella degli ultimi 20 cicli memorizzati e il controllo della curva termica degli ultimi 99 giorni. 
Una miglioria molto gradita, introdotta con l’ultima versione di programma, è stato il fatto che dal 2010 è stato reso possibile per l’utente almeno un cambio di batteria ogni due, seguendo alcuni piccoli accorgimenti.
Fin’ora, noi della Babycomp Srl, in Italia, siamo stati l’unico rivenditore al mondo ad aver avuto l’autorizzazione a mantenere il prezzo di lancio. Ora, però, dopo 7 anni, a causa della congiuntura economica globalmente avversa, al continuo aumento del carico fiscale e al fatto di essere presenti anche online, ci vediamo costretti a parificare il prezzo di Pearly a quello degli altri paesi.
Dal 15 gennaio 2012 il prezzo del Pearly sarà di Euro 345,00 
(Spedizione e Iva inclusa, anche se venisse approvato l’aumento al 23%) 
Anche a queste condizioni Pearly rimane in assoluto il metodo tecnologico – per la contraccezione naturale sicura – più conveniente sul mercato perché accompagna la donna fino alla menopausa, garantendo affidabilità anche quando il ciclo diventa irregolare. Comunque, per venire incontro alle clienti che lo acquisteranno dal 2012, verranno offerti: 
  • la possibilità di pagare in 3 rate (con carta di credito, no prepagata) senza spese né interessi 
  • le stampe dei dati gratuite (con a carico solo le spese di spedizione), per tutto il periodo di garanzia. 
Ricordiamo che Pearly, LadyComp e BabyComp in quanto Dispositivi Medici CE0124 Classe II B/C.N.D. U0899 (Dispositivi per Ginecologia e altri) possono venire detratti (mod.730 o Unico), tra le spese sanitarie, dall’imposta sui redditi – IRPEF – nella misura del 19%. 
Se stai ancora riflettendo se usare Pearly, l’unico metodo naturale per la contraccezione naturale – che garantisce una sicurezza contraccettiva del 99,3% – non perdere l’occasione di ordinarlo al vecchio prezzo di € 295,00; affrettati hai tempo fino al 15.01.2012!

Per maggiori informazioni: Contraccezione naturale

1 comment on “Pearly – per la contraccezione naturale sicura – adeguamento del prezzo dal 15.01.2012”

  1. Romy Carminati

    Nonostante l’adeguamento del prezzo, resta comunque estremamente conveniente, specialmente se si considera il lungo periodo. Altri metodi contraccettivi avrebbero un costo elevatissimo a lungo termine. Pearly è un investimento (neanche tanto ingente dal punto di vista economico) che vale davvero la pena di fare!

Leave A Reply