Ti annunciamo una bella novità!
E’ finalmente uscita la nuova App per Pearly2 scaricabile sia da App Store che da Play Store!
Il suo nome è Pearly Cycle e permette di sincronizzare tramite Bluetooth il tuo Pearly2 allo smartphone, per avere sempre sotto mano i dati del tuo ciclo mestruale.
I dati visualizzati nell’App sono semplicemente un’estensione del display di Pearly2; i dati NON vengono analizzati nè elaborati e pertanto l’APP NON sostituisce la stampa per l’analisi del ciclo mestruale.
Di seguito degli esempi di visualizzazione:
Dopo aver scaricato l’App „Pearly Cycle“ registrati con:
- Nome
- Cognome
- password
- scegli la lingua (l’App esiste solo in Inglese e in Tedesco).
- Dopo aver accettato „l’informativa sulla privacy“ (I agree with Terms & Conditions) si può
- premi sul tasto “Register Me“ .
A questo punto si apre una nuova finestra con la richiesta di:
- inserire il codice di conferma (Enter 6 digit verification code) che nel frattempo hai ricevuto per mail
- premi „Confirm“
Adesso puoi inserire il:
- tuo indirizzo email e la
- password e
- premere „Login“.
Accertati che sia attivato il Bluetooth del tuo cellulare.
Metti pearly2 davanti al cellulare come da mmagine e:
- premi „Connect with pearly“ (sul cellulare) e
- subito dopo, su pearly2, premi 3 volte il tasto circolare (sul display appare „blue“);
- tieni premuto il tasto + fino a che non appare „SEArch“ (prima appare “In 1” e poi “SEArch“).
La trasmissione dei dati avrà inizio.
Puoi controllare l’avanzamento della trasmissione sul display:
- del cellulare (lo scorrere dei numeri da 1 a 100)
- di pearly2 (alla fine della trasmissione appare “0100” “SYnc“)
Un esempio di visualizzazione dei dati.
La linea centrale rappresenta la temperatura media (Coverline).
I puntini a sinistra le temperature più basse a destra quelle più alte.
L’app è stata rilasciata direttamente dal produttore e come hai potuto vedere è possibile impostare le lingue o in inglese o in tedesco. L’utilizzo comunque (anche se non sono previsti l’italiano o altre lingue) è intuitivo e facile.
Se, nonostante le indicazioni qui date, dovessi riscontrare delle difficoltà, puoi rivolgerti direttamente al produttore (le informazioni le trovi nel contatto della App) oppure se, lo preferisci puoi inviare ad assistenza@babycomp.it una mail in inglese (o tedesco) che provvederemo a inoltrare in Germania.