“Maiku scopre Luna Rossa” di Arianna Ruffinengo

Maiku scopre Luna RossaIl Ciclo Mestruale è una cosa seria…ma può anche essere estremamente divertente! E a noi Donne piace tanto ridere e giocare.

A rendere leggero e allegro un tema importante come le fasi del Ciclo Mestruale e le energie dei quattro archetipi che le guidano ci ha pensato Arianna Ruffinengo.

Nel suo nuovo progetto artistico “Maiku scopre Luna Rossa“, in collaborazione con Miranda Gray, l’autrice ha trasposto in fumetti il best seller “Luna Rossa – Capire e usare i doni del ciclo mestruale” che diventa così adatto a donne e donnine di tutte le età!

Acquistalo subito!

Chi è Maiku?

Maiku viene dall’universo per rivelare agli umani il segreto della felicità, ma per un incidente quando arriva sul pianeta Terra, non si ricorda più qual sia questo messaggio. Ora nei suoi libri incontra persone, autori diversi, che offrono saggezza all’umanità nella direzione di trovare la propria felicità e armonia interiore.

Arte, evoluzione e società 

Il progetto di Maiku è quello di creare avventure per raccontare in modo allegro, fantasioso e colorato messaggi evolutivi, alle persone di tutte le età che vogliono imparare e sognare divertendosi! Nel suo intento unisce l’espressione artistica a quella sociale concreta. Una parte del guadagno che deriva dalla vendita dei libri viene devoluto a progetti concreti portati avanti da associazioni e organizzazioni che supportano l’educazione, il sostegno e lo sviluppo del potenziale delle categorie di persone che hanno meno possibilità e altre cause legate alla preservazione della bellezza della nostra Madre Terra.

Acquista il libro: Maiku scopre la luna rossa tanto utile e nel stesso tempo divertente per comprendere bene tutti i segreti del ciclo mestruale

Leave A Reply