“Luna Rossa” di Miranda Gray

Il grande capolavoro di Miranda Gray, il libro che svela alle donne quanto ricca e meravigliosa sia la loro natura e le libera dai sensi di colpa e dal sentimento di inadeguatezza.
Dominato dalla Luna, l’universo femminile si distingue per il potere che gli deriva dal ciclo mestruale che, lontano dall’essere solamente un fenomeno fisico, rappresenta una fonte di immensa energia che ogni donna può imparare a controllare e liberare. Grazie all’analisi di sensazioni, atteggiamenti e stati d’animo e anche attraverso l’aiuto di un valido strumento comparativo come il Disco Lunare, ogni lettrice prenderà consapevolezza del proprio ciclo e di come questo influenzi la sua vita di donna, imparando a esaltare le qualità e le forze che contraddistinguono ogni fase del periodo mensile.

Nell’affascinante opera di Miranda Gray miti, simboli e leggende guidano alla scoperta di antichi insegnamenti e immortali saperi, mentre esercizi pratici e visualizzazioni conducono a quel mondo interiore che è presente in ogni donna e che aspetta solo di essere dolcemente risvegliato e valorizzato.

In breve, Luna Rossa è un valido strumento per:
* Interagire con le energie del ciclo mestruale;
* Applicare queste energie a livello creativo, sessuale e spirituale;
* Vivere in armonia con le fasi mensili;
* Riscoprire le tradizioni femminili e passarle alla prossima generazione;
* Aiutare gli uomini a comprendere meglio le loro compagne.

Acquistalo subito.

Leave A Reply