“Da Donna a Donne” – Incontro per “Donne Guida” di altre donne / 29 novembre, Milano

Blogger DonnaDonne

INCONTRO per “DONNE GUIDA” di altre Donne
(con blog, social media, corsi, workshop, percorsi terapeutici…)

Lo scopo di questo evento, è quello di contribuire a creare una rete di “Donne – Guida” che hanno come obiettivo personale quello di vivere in prima persona un’esperienza e di condividerne i contenuti con informazioni utili e di qualità per altre donne.

Per noi è importante coltivare tutto ciò che riguarda l’interesse femminile e l’essere donna (salute, bellezza e consapevolezza del femminile, creatività, sessualità, gravidanza, parto, allattamento, benessere in generale…).

Vogliamo concretamente aiutare le donne a sviluppare una reale capacità critica nelle scelte per sé, la propria famiglia, nella crescita personale e lavorativa, anche attraverso il supporto di professionisti, con i quali, grazie alla nostra attività, siamo entrati in contatto.

Oltre ad avere l’opportunità di conoscervi tra di voi, creare nuovi legami, e potervi così aiutare reciprocamente, avrete la possibilità di usare le informazioni ricevute per diffonderle attraverso i vostri blog, siti, corsi, workshop, attività lavorative o le vostre reti di contatto sui Social network…).

Mi chiamo Laura e sarò la moderatrice di questo evento.

Sono Blogger e responsabile della Baby Comp srl di Bressanone (BZ), l’azienda che distribuisce in Italia, via internet o tramite farmacia, gli indicatori di fertilità Pearly, LadyComp e BabyComp.
La mia attività mi ha portato fin da subito (oltre 20 anni fa) ad occuparmi prima di problematiche relative al ciclo per capire poi presto che, per la donna, la consapevolezza del suo femminile è essenziale per il suo benessere. Questa passione mi ha portato a dedicarmi da oltre un anno allo studio della medicina esogetica, a contatto con medici e professionisti della medicina naturale.

All’interno di questo evento sarà per me un piacere presentarvi queste ospiti speciali, con cui potrete interagire direttamente:

  • la Dott.ssa Giuseppa Corrao, ginecologa ed esperta di Medicina Olistica
    di cui è stata pubblicata anche un’intervista sulla rivista Vivi Consapevole, che vi racconterà cosa l’ha spinta, peraltro con grande successo, a includere nel suo percorso professionale e nella sua pratica clinica quotidiana un approccio diagnostico e terapeutico naturale. In questo contesto la Dott.ssa Corrao ci presenterà con la partecipazione di Giovanna Galimberti, esperta Arteterapeuta del movimento, il loro progetto intitolato “Alle Sorgenti del Femminile”.
    Avremo anche modo di fare dal vivo qualche piccola esperienza del loro lavoro.
  • la Dott.ssa Jessica Borgogni – la prima Fertility Educator in Italia –
    esperta di fertilità naturale, fondatrice del Centro Studi Ladyfertility (www.ladyfertility.it) che parlerà anche della sua esperienza quale sviluppatrice del forum Ladyfertility, che da anni raccoglie le esperienze di donne e ragazze che usano i metodi naturali per la Fertilità Consapevole, la contraccezione naturale sicura e la ricerca di gravidanza.

QUANDO:

il 29 novembre 2014 dalle ore 10.00 alle ore 14.00Dopo di ché sarà per noi un piacere offrirvi un Buffet a base di specialità altoatesine per tutti i gusti e le esigenze (anche per vegani e vegetariani) e un utile OMAGGIO per il vostro lavoro.

DOVE:

l’incontro si terrà a MILANO al Centro Studi Althea in cui avremo l’opportunità di sentirci ben accolti e perfettamente a nostro agio in un’oasi del benessere nel centro di Milano (10 min dalla stazione centrale con la linea gialla della metropolitana, fermata Porta Romana; tram 29/30; autobus 62/77)
http://www.centrostudialthea.it/

Blogger #donnadonne

TERMINI DI PRENOTAZIONE: per mail entro il 20/11/14 (il numero dei posti è limitato – ancora solo 5 disponibili!)

ENTRATA LIBERA

per prenotazioni e informazioni
laura@babycomp.it.

Leave A Reply