Inaugurazione Nuova Sala Eventi Macrolibrarsi – 20/21 febbraio – Diegaro di Cesena (FC) – Partecipazione del Dott. Primitivo

Macrolibrarsi Sala EventiSabato 20 e Domenica 21 febbraio, partecipa all’inaugurazione della Nuova Sala Eventi Macrolibrarsi!

Fin dal 1997 Macrolibrarsi diffonde con passione e sensibilità conoscenze e messaggi affnché persone e comunità possano sperimentare maggiore benessere e crescita interiore. I suoi sforzi sono volti a intensificare un certo avanzamento culturale di stampo ecologico/spirituale e a introdurre nella cultura corrente nuovi concetti e nuove idee per il benessere di tutti.

La nuova sala eventi porta avanti questa mission. Uno spazio polifunzionale da 64 posti per seminari, conferenze, corsi, showcooking, incontri di yoga, meditazione e altre attività olistiche.

Imperdibile la conferenza con il Dott. Primitivo, che si terrà domenica 21 febbraio ore 12-13, “I Disturbi della Sfera Intima Femminile: un’analisi del loro retroscena biologico, biofisico, simbolico e genealogico

Per maggiori informazioni e per consultare il programma dettagliato clicca qui!

Qui puoi condividere l’evento su Facebook!

Leave A Reply