Desiderio di Maternità? Soddisfalo grazie a Lady-Comp baby!

Lady-Comp baby A volte anche le coppie sane hanno difficoltà a concepire un bambino.Questo succede perché, spesso, quando si decide di avere un figlio, subentra una certa fretta, che porta ad avere rapporti frequenti e ravvicinati ma, molte volte, nei momenti sbagliati.


Va ricordato, inoltre, che, anche in condizioni perfette,
una coppia sana che sfrutta il momento giusto ha soltanto il 25 % di possibilità di concepire un bambino.
Perciò, qualche mese di attesa, è del tutto fisiologico e normale.


L’importanza di mirare correttamente i rapporti


In un ciclo, la “finestra” di tempo in cui l’ovulo di una donna è disponibile per essere fecondato è di circa un giorno. Mancare questa finestra temporale significa rimandare tutto all’ovulazione successiva…


Questo significa che, per avere un bambino, è necessario conoscere in anticipo il giorno giusto in cui avere rapporti.E tutto ciò acquisisce ancora più importanza in caso di ridotta fertilità maschile.

All’uomo servono 48 ore per far maturare gli spermatozoi e renderli abbastanza forti da permettere loro di compiere, poi, il difficile e lungo viaggio verso l’ovulo femminile.E’ inutile, quindi, costringersi a un’intimità continua. Fare l’amore ogni giorno, più volte al giorno, non aumenta la possibilità di concepire un figlio ma, al contrario, le diminuisce.


Lady-Comp baby  per la pianificazione mirata corretta di una gravidanza


Con l’apparecchio Lady-Comp baby  è possibile pianificare una gravidanza in modo mirato

Lady-Comp baby  ha una fase di apprendimento nel corso della quale, memorizzando i dati della donna, riesce a definire sempre più esattamente l’inizio e la fine della finestra fertile del ciclo.
Lady-Comp baby , infatti, compie un’analisi del ciclo sia a livello pronostico che retrospettivo:

  • Già in fase mestruale, fa una prognosi del giorno dell’ovulazione per facilitare una pianificazione mirata dei rapporti, aumentando la probabilità di raggiungere un concepimento.
  • In fase post-ovulatoria, conferma quando l’ovulazione è avvenuta. 

Grazie a questo controllo il software definisce la tempistica di scoppio del follicolo e, quindi, riesce a compiere calcoli che riducono, per il mese successivo, l’eventuale divario tra la prognosi e l’effettiva ovulazione, aumentando così la probabilità di successo.
Per abbreviare la fase di apprendimento, prima di iniziare con l’utilizzo di Babycomp, è possibile caricare nell’apparecchio i dati mestruali relativi ai cicli precedenti degli ultimi 360 giorni ( quasi 12 mesi).

In ogni caso, sin dal 1° giorno in cui la donna usa Lady-Comp baby , riceve informazioni sulla sua fertilità
.


Intervenire subito per abbreviare i tempi di attesa

La donna ha la possibilità di confermare in Lady-Comp baby  in quali dei giorni fertili ha avuto un rapporto a fini procreativi. Grazie a questa informazione Lady-Comp baby conferma già dopo soli 5 giorni dall’ovulazione, se la pianificazione mirata è stata corretta (cioè se il rapporto è avvenuto in prossimità dell’effettiva ovulazione).

Se la pianificazione è stata mirata, ma i rapporti sono stati troppo frequenti con una conseguente riduzione della capacità fecondativa degli spermatozoi, la coppia può capire come pianificare meglio.
Cosa che, ad esempio, le coppie che sono consapevoli del fatto che l’uomo ha un problema di ridotta fertilità, possono fare sin da subito, seguendo le indicazioni riportate sul Libretto di Istruzioni o con il nostro aiuto. 


In caso di pianificazione mirata corretta e attenta e un ciclo mestruale perfetto, l’uomo può decidere se fare uno spermiogramma di controllo e, sulla base dei risultati, decidere il da farsi; se è necessario assumere degli integratori specifici o se basta pianificare ancora meglio seguendo le indicazioni di Lady-Comp baby . 
Inoltre, Lady-Comp baby , è l’unico nel suo genere che compie un controllo sulla fase luteinica del ciclo (post-ovulatoria), indispensabile per accertare che vi siano le condizioni ormonali adeguate (livelli di progesterone sufficientemente stabili) all’annidamento dell’ovulo fecondato. In caso contrario, si potrà agire tempestivamente, con dei controlli ormonali e l’eventuale integrazione di progesterone. 


Riassumendo, per aiutare la coppia nella pianificazione, Lady-Comp baby :

  • Presenta un ampio settore, consultabile in ogni momento, delle statistiche sul tuo ciclo mestruale
  • Già in fase mestruale, ti comunica in quale giorno l’apparecchio attende l’ovulazione, affinché tu e il tuo partner possiate avere dei rapporti mirati 
  • Ti informa se sei in un giorno fertile, altamente fertile oppure sterile
  • Ti segnala se e quando è avvenuta l’ovulazione
  • Ti indica dopo:
    • 5 giorni la possibilità (se i rapporti sono stati mirati correttamente),
    • 15 giorni la probabilità e  
    • 18 giorni la sicurezza di una gravidanza in corso
  • Controlla i livelli ormonali indispensabili a un corretto annidamento
  • Calcola la data del parto
  • Consente a te e al  tuo ginecologo di avere un quadro generale, degli ultimi 360 giorni, dell’andamento del tuo ciclo e della tua fertilità
A oggi, sono migliaia, le coppie, in tutto il mondo, che, grazie a Lady-Comp baby , sono riuscite ad avere finalmente il bambino tanto desiderato.

Lady-Comp baby  è un aiuto prezioso per la pianificazione mirata della gravidanza solo quando non ci sono impedimenti meccanici al concepimento, e quando anche da parte dell’uomo le prerogative minime vengono soddisfatte
 

Leave A Reply