Come risvegliare e attingere al tuo Potenziale Femminile più autentico?

armonizzazione gremboIl ciclo mestruale è uno dei fattori di maggior impatto sulla vita di una donna, ma moltissime donne sono scarsamente consapevoli della loro innata natura ciclica. Le diverse fasi del ciclo mestruale influenzano il pensiero, le abilità, le aspettative, i bisogni e le emozioni.
L’allontanamento da questa consapevolezza è una delle maggiori cause che impediscono alla donna di raggiungere il suo massimo potenziale per potersi sentire completamente felice, soddisfatta e appagata.

Si parla sempre più di cambiamento, di un risveglio della consapevolezza mondiale, e le donne hanno il compito di coltivare e diffondere questa consapevolezza che, però, deve partire innanzitutto da loro stesse.

Il risveglio del proprio potenziale femminile è un lavoro su di sè che richiede conoscenza della propria natura, sblocco degli schemi e dei retroscena che impediscono l’evoluzione personale e il riappropriarsi della propria autenticità in quanto persona e in quanto donna.

Puoi partire nel tuo viaggio verso la consapevolezza da tre semplici passi, successivamente sarà la tua anima a indicarti la strada per proseguirlo.

Armonizzazione Mondiale della Benedizione del Grembo

L’Armonizzazione Mondiale alla Benedizione del Grembo è una tecnica energetica, ideata e diffusa da Miranda Gray, guaritrice, insegnante, canalizzatrice e autrice del best seller mondiale “Luna Rossa“, che permette a tutte le donne del mondo di connettersi all’Energia Femminile per guarire e trasformare il proprio campo vibrazionale e la propria consapevolezza.

Si svolge 5 volte all’anno in quattro orari diversi. La partecipazione è gratuita, piacevole e rilassante. Puoi partecipare ovunque ti trovi, da sola o in compagnia.

Per maggiori informazioni: Armonizzazione Mondiale della Benedizione del Grembo: un invito a tutte le donne

ITA HN

Benedizione Individuale del Grembo e Guarigione Individuale del Grembo

E’ possibile ricevere una Benedizione o una Guarigione del Grembo Individuali, da parte di una Moon Mother.

La Benedizione Individuale del Grembo è una tecnica di canalizzazione dell’energia appositamente studiata perché nelle donne:

  • Si risvegli una più profonda consapevolezza del Divino Femminile in loro stesse e nelle loro vite.
  • Si risveglino aspetti repressi o sopiti dei quattro archetipi femminili, liberando così la loro autentica natura femminile.
  • Si risvegli una sempre crescente comprensione della loro femminilità e del loro percorso di vita e ricevano il coraggio necessario a esprimere la loro natura più autentica.
  • Si risveglino, si energizzino e ri risanino i tre principali centri energetici femminili.
  • Si risvegli la capacità di amare.
  • Vengano rimossi vecchi schemi e blocchi.
  • Vengano risanati gli schemi profondi del passato e del lignaggio familiare.
  • Si energizzi il centro energetico del grembo, ricaricandole di energia e portando completezza.
  • Si radichino e si centrino sempre più in profondità nella Terra e nella loro relazione personale con la Madre Terra
  • Aumenti la consapevolezza del proprio potere personale e un senso di pace, di autoaccettazione e di amore per loro stesse.
  • Venga portata guarigione a tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
  • Trovino sempre maggiori conferme e convalide della loro femminilità e il loro reale senso d’identità, e sia garantita loro la libertà di essere donna in tutte le sue magnifche espressioni e archetipi.

Ogni Benedizione va a sommarsi alla precedente, rendendo la Benedizione del Grembo un cammino di sviluppo personale e spirituale e un risveglio della nostra autentica natura femminile.

guarigione del grembo

La Guarigione Individuale del Grembo:

  • Guarisce aspetti dei quattro archetipi femminili che sono già presenti nella vita della donna, ma che possono essere bloccati o scarichi.
  • Attiva e bilancia il flusso di energia tra gli archetipi, portando equilibrio al ciclo mestruale e alla vita della donna.
  • Risana i tre centri energetici femminili e purifica ed equilibra il flusso di energia e di consapevolezza tra di loro.

La Guarigione viene effettuata per sostenere:

  • La donna nei processi di purificazione, guarigione e integrazione dopo la Benedizione del Grembo.
  • Una donna che non è ancora pronta a ricevere la Benedizione del Grembo.
  • Una donna che non può ricevere la Benedizione del Grembo per via delle sue condizioni di salute.
  • Una donna incinta che non può ricevere la Benedizione del Grembo.
  • Le giovani che si avvicinano alla prima mestruazione.

Diventa tu stessa Moon Mother!

Una Moon Mother è una donna che ha sentito nel cuore il richiamo a farsi tramite per la vibrazione del Divino Femminile condivisa durante la Benedizione Mondiale del Grembo, così da poterla trasmettere personalmente ad altre donne per facilitare il loro risveglio e la loro guarigione profonda. Risponde a questa chiamata offrendo delle Benedizioni del Grembo Personali e inviando energia durante la Benedizione Mondiale. Percorre un magnifico cammino basato sull’offerta di guarigione e risveglio femminili individuali e sulla guarigione e il risveglio dell’anima di gruppo delle donne della Terra. Ogni Benedizione è un passo che ci porta più vicine a incarnare la purezza e la grazia, l’amore e la luce, la serenità e la saggezza del Divino Femminile, e a vivere al meglio la nostra femminilità e la nostra vita.

Essere una Moon Mother significa percorrere un cammino che porta a:

  • Una profonda guarigione personale a tutti i livelli.
  • Un risveglio spirituale alla propria completezza interiore, al proprio potere e alla propria forza personali, e all’accettazione della nostra femminilità.
  • La scoperta e la manifestazione dello scopo della nostra anima.
  • Un evolversi nella pace, nell’amore e nella luce al prossimo livello di coscienza femminile.
  • Imparare come vivere, crescere e lavorare in armonia con la nostra femminilità autentica.
  • Imparare come creare una comunità di donne basata sulle nostre energie femminili di rispetto e stima, collaborazione e condivisione, creatività e passione, saggezza interiore e consapevolezza spirituale.
  • Imparare come mantenere la sacralità di ogni momento, ogni azione, ogni passo, celebrando con gioia le nostre energie femminili.

moon mother

Come diventare Moon Mother

Le Moon Mother studiano con Miranda Gray a uno dei seminari di formazione per Moon Mother di Livello 1, della durata di due giorni, che si tengono in tutto il mondo. Durante il seminario, le studentesse ricevono l’Iniziazione a Moon Mother che consente loro di contenere la bellissima vibrazione del Divino Femminile impiegata nella Benedizione del Grembo. Le nuove Moon Mother possono essere alla loro prima esperienza di lavoro energetico, o possono avere molta esperienza in questo campo, ma tutte si sono sentite chiamate a portare l’energia del Divino Femminile nel mondo.

Trova un seminario di formazione per Moon Mother: consulta la pagina www.wombblessing.com/calendar.html

Leave A Reply