Agosto: energie di Abbondanza della Terra e nella Vita

Accudisci la tua fertilità!
Il tuo Ciclo Femminile è il bene più prezioso che la Natura ti abbia donato.
Non diprezzarlo, bloccandolo con l’assunzione di Contraccettivi Ormonali che blocca anche la tua fertilità!

Articolo in breve:

La Donna attraverso il suo Ciclo Mestruale, oltre a diventare Madre, è in grado di entrare in sintonia con i cicli dell’Universo.
Una donna che è in grado di accettare e vivere in armonia con i naturali cambiamenti del suo essere donna riscontra numerevoli benefici a livello fisico, emotivo e psicologico, irradiando benessere anche nel mondo circostante.

Bloccando questo flusso ciclico naturale con dei contraccettivi ormonali, si perde la possibilità di contatto con questa fonte universale, portando spesso a conseguenze sulla salute psico-fisica della donna.


Agosto è, anche per noi, il periodo di culmine di abbondanza e della fertilità, che andrebbe tutelata rispettando la propria natura femminile.

Sin dai tempi antichi, l’umanità ha celebrato con la cosiddetta “Ruota dell’Anno” i maggiori cambiamenti stagionali riguardanti sia l’agricoltura che le mutevoli energie archetipiche intrinseche in ogni individuo.

La donna, in particolare, è sempre stata più sensibile ai cambiamenti energetici stagionali in quanto essere ciclico, e la percezione dei quattro cambiamenti archetipici in lei avviene su tre livelli: quello personale del ciclo mestruale, quello del ciclo lunare e quello del ciclo stagionale.

Con Agosto si entra nel periodo dell’anno che segna l’inizio delle energie autunnali (corrispondenti alla fase post-ovulatoria e alla Luna calante), quelle in cui la Terra, da Madre feconda, dopo aver partorito l’abbondanza dei suoi frutti, ne gioisce appieno, prima  di avviarsi verso la fase di riposo e introspezione.

La spiga di grano è quella che meglio rappresenta le energie di questo periodo, essendo simbolo di nutrimento sia materiale che spirituale. Così come nell’antichità dal raccolto delle messi dipendeva il sostentamento della comunità, oggi il successo e la manifestazione dei nostri obiettivi nutrono la nostra anima e ci spingono ad andare avanti con rinnovato entusiasmo.
Anche per noi è giunto il tempo di raccogliere i frutti dei nostri sforzi, delle mete che abbiamo raggiunto, dei progetti realizzati. Se abbiamo lavorato con passione il raccolto sarà certamente abbondante e potremo tirare anche noi un sospiro di sollievo per prepararci alla fase successiva.

Vivi in armona con la tua ciclicità in libertà e sicurezza

Sapresti dire in che fase archetipica del tuo ciclo ti trovi? Vorresti abbandonarti alla pienezza e alla sensualità dell’energia sessuale del momento, senza pensieri?
Ora puoi entrare maggiormente in contatto con il tuo corpo, tutelare la tua fertilità e comunque sentirti libera nella tua sessualità grazie a un metodo contraccettivo naturale sicuro al 99,3% che segue i tuoi ritmi biologici e ti indica l’allineamento del tuo ciclo con le fasi lunari per entrare in armonia anche con i ritmi universali. Vedi ->
Ciclo Mestruale e Fasi Lunari: un’Unione Inscindibile

Acquista subito il tuo apparecchio Lady-Comp e inizia a scoprire tutte le meraviglie del tuo ciclo mestruale!

Leave A Reply